Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Amca Elevatori è un nuovo sponsor di Cimberio Handicap Sport Varese | Comunicati stampa

Amca Elevatori è un nuovo sponsor di Cimberio Handicap Sport Varese

13 Febbraio 2016 da ZenzCom

Varese, 15 Dicembre 15 – E’ datato inizio dicembre il comunicato stampa in cui la Pallacanestro Openjobmetis Varese annuncia la nuova sponsorizzazione firmata Amca Elevatori per la Cimberio Handicap Sport Varese.

L’azienda varesina, leader del settore degli impianti elevatori da oltre cinquant’anni, è diventata una dei main partner della società sportiva sposando a pieno il progetto che sostiene questa squadra di basket in carrozzina. Amca Elevatori fa ora parte del pool degli sponsor del gruppo sportivo di piazza Monte Grappa e per questo il logo aziendale è già apparso in campo fin dalla gara del 12 dicembre che si è disputata presso il palazzetto dello sport di via Monte Generoso a Varese.

logo

Il presidente Carlo Marinello si è detto molto felice per il sostegno che Amca Elevatori si è impegnata a dare a questa attività sportiva soprattutto per il legame che lega la ditta ascensoristica tanto con il territorio quanto con i temi legati alla disabilità. A parlare di barriere architettoniche e mobilità è stato anche il titolare della ditta Amca Elevatori, Roberto Corradini, che ha ribadito l’importanza della responsabilità sociale e del lavoro che tutti dobbiamo compiere per aiutare queste persone con soluzioni concrete.

Offrire un servizio efficace e tempestivo è proprio uno degli obiettivi principali dell’azienda che basa il suo lavoro quotidiano sull’attenzione verso i clienti e l’altro, in generale. Ecco perché questa nuova collaborazione nasce come gesto concreto per contribuire in modo tangibile alle necessità della Cimberio Handicap Sport Varese. Roberto Corradini definisce lo sport come “una palestra di vita” ed esprime la volontà di far avvicinare anche i giovani a questa realtà sportiva.

Un atto positivo, lo scambio tra Amca Elevatori, Pallacanestro Varese e la Handicap Sport Varese, come puntualizza anche Monica Salvestrin, vicepresidente della Pallacanestro Varese: a suo parere l’incontro tra queste tre eccellenze del territorio danno vita a una collaborazione che mette al centro di tutto l’attenzione verso questi ragazzi e la responsabilità sociale comune. Un orgoglio di cui andare fieri, un nuovo inizio per tre realtà varesine e per un futuro migliore per tutti.

Amca Elevatori è stata fondata nel 1959 da Pericle Corradini: l’azienda è partita occupandosi del commercio di ascensori di marchi esterni e in pochi anni ha cominciato a progettare e vendere i propri prodotti oledinamici. Con il tempo la ditta è cresciuta e si è ingrandita sia dal punto di vista operativo che da quello delle competenze, e oggi Amca Elevatori lavora sul territorio ed è un partner affidabile per quanto riguarda la manutenzione degli ascensori.

Per informazioni:

AMCA Elevatori S.r.l.

via Ca’ Bassa, 31

21100 VARESE (VA) Italy

P.iva: 01372240125

Tel.: 0332 333 122 – FAX: 0332 333.254

info@amcaelevatori.com

Inserito in Aziende | Nessun Commento »