Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Il concorso White Space e la premiazione alla convention Grandform | Comunicati stampa

La premiazione del concorso White Space alla convention Grandform

9 Maggio 2016 da ZenzCom

Pavia, 3 maggio 2016 – In occasione della convention Grandform che si è svolta allo spazio Bou-tek a Milano l’11 aprile 2016, si è tenuta la premiazione del concorso per la nuova cabina multifunzione White Space con la consegna del premio a Nicola Musto, vincitore del concorso Grandform Passion.

L’iniziativa, che ha coinvolto moltissimi utenti e ha contato oltre 15 mila voti ricevuti, si è conclusa a metà dello scorso Dicembre ed è stata utile per selezionare il nome della nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione Grandform 2016. Il nome ufficiale che è stato scelto è per la nuova SPA personale White SPAce, un nome importante che è stato scelto dalla giuria tecnica e dalla giura di qualità proprio perché concretizza in due parole il concetto di benessere e purezza su cui si basa la nuova linea di prodotti per il bagno.

La doccia multifunzione progettata da Claudio Corbella propone la presenza di due strisce led integrate nella colonna che creano giochi suggestivi di luci e colori, le funzionalità terapeutiche unite alla purezza del bianco, la presenza di accessori in acciaio satinato, l’eleganza del design armonioso e spazioso. Dopo che i voti della community lo avevano fatto passare alla fase finale, quindi, “White Space” di Nicola Musto ha vinto come il miglior nome proposto: durante il concorso sono stati assegnati anche 40 Instant Win giornalieri consistenti in una Smart Box.

Durante la convention aziendale l’azienda ha presentato anche il nuovo catalogo con i nuovi piatti e le nuove cabine doccia e ha effettuato la premiazione per i venditori di sala mostra.

Per informazioni:

GRANDFORM

www.grandform.it

SFA Italia S.p.A.

Via del Benessere n. 9
Siziano (PV)

Tel.: +39 0382 6181

Cell.: +39 0382 618200

Inserito in Aziende | Nessun Commento »