Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Le opinioni di Cogefim sulla 10° edizione Affidabilità & Tecnologie | Comunicati stampa

Le opinioni di Cogefim sulla 10° edizione Affidabilità & Tecnologie

9 Maggio 2016 da articolinews

Grazie all’esperienza maturata in oltre trent’anni di attività nel settore dell’intermediazione aziendale ed industriale, Cogefim S.r.l. affronta e analizza con particolare attenzione i principali avvenimenti dei mercati nazionali, proponendo approfondimenti e recensioni dedicate. Tra le più recenti recensioni quella inerenti alla decima edizione di Affidabilità & Tecnologie.

Cogefim Opinioni: il successo registrato dalla 10 edizione di Affidabilità & Tecnologie

Fondata con il preciso intento di contribuire in modo attivo alla diffusione culturale dell’innovazione a e più concretamente dar vita ad un progetto espositivo strutturato per un pubblico prevalentemente industriale e scientifico, la decima edizione della Fiera Internazionale dell’Affidabilità & Tecnologie si è tenuta il 20 e 21 Aprile presso Lingotto Fiere a Torino. I visitatori giunti per A&T 2016 hanno potuto entrare in contatto con molteplici soluzioni, tecnologie e metodologie innovative e non convenzionali per incrementare la competitività in ambito industriale e scientifico. Evidenziato anche dalle opinioni e recensioni di Cogefim, si dalle prime edizioni questo importante evento non si contraddistingue esclusivamente per offrire uno spazio espositivo dedicato al Testing e alla Metodologia come fattori indispensabili per l’affidabilità, ma anche una vetrina dove proporre soluzioni integrate per l’incremento dei ritmi produttivi.

Cogefim: opinioni e recensioni sui mercati nazionali dedicate al cliente

Cogefim è una realtà fondata nel 1982 attiva nel settore della compravendita aziendale, industriale ed immobiliare. Grazie all’esperienza maturata nel corso di trent’anni di attività, la società è in grado di offrire ai propri clienti pieno supporto tecnico, burocratico e giuridico nella gestione joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali. Con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un’attenta valutazione finanziaria della società in esame, Cogefim monitora in modo continuativo i principali mercati di riferimento, approfondendo con opinioni e recensioni dedicate i più importanti avvenimenti. Grazie a questo particolare processo, che tiene in considerazione le singole variazioni dei mercati coinvolti, la società è in grado di effettuare stime ed analisi con la massima precisione, cosi da definire una corretta strategia di vendita in linea con gli obiettivi di realizzo dichiarati.

Inserito in Eventi | Nessun Commento »