Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Quadri moderni | Comunicati stampa

I quadri d’arredamento

3 Giugno 2016 da Merellir

Le nostre case oggi sono sempre arredate con gusto e secondo la moda del momento e le ultime tendenze living.
Tra queste tendenze vanno molto anche i quadri d’arredamento  che sono dipinti realizzati in stile minimal  con colori tenui e che si intonano perfettamente coi mobili circostanti i quali spesso sono anche molto funzionali dato che sfruttano ogni cm di spazio perchè le case  di nuova costruzione tendono ad avere infatti spazi ristretti.

Per questo nell’arredare si deve curare molto non solo lo stile e gli arredi ma anche l’armonia degli ambienti, e se  avete una parete vuota sopra il divano  potete  pensare all’alternativa di posizionarvi dei bei  quadri moderni per arredamento che sono quadri fatti apposta per arredare la casa, quindi non solo da mettere per bellezza per mostrare un particolare dipinto ma sono  fatti ad hoc per riempire angoli bui o pareti vuote di una stanza e dare luce a ogni ambiente.

I quadri d’arredamento sono dipinti veri e propri fatti per arredare con stile tutte le stanze della casa e per dare eleganza  sia in salotto come in cucina o nel bagno, questi quadri moderni per arredamento infatti sono fatti per arredare  e dare un proprio tocco di stile completando gli arredi già esistenti.

In questo modo si può dare armonia alla stanza e tali  quadri moderni per arredamento hanno soggetti astratti o floreali , molto moderni ma che possono stare bene anche in ambienti classici   se le linee delle immagini  sono chiare e nitide,  e staccano col resto degli arredi realizzando un insolito insieme armonico e colorato.

I quadri d’arredamento sono anche personalizzabili spesso su richiesta del cliente  per avere un opera d’arte   personale che rispecchi tutte le  esigenze e ogni stile abitativo.

Non sono quindi semplici stampe o fotografie stampate   tutte fatte in serie  come quelle che si trovano  nei grandi magazzini   questi sono veri dipinti  fatti a mano, con varie tecniche e tutti realizzati in modo artigianale , veri pezzi unici  da sistemare in un’abitazione o   in un ufficio.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »