Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Recensioni: Cogefim focalizza l’attenzione su Lamiera 2016 | Comunicati stampa

Recensioni: Cogefim focalizza l’attenzione su Lamiera 2016

6 Luglio 2016 da articolinews

Cogefim S.r.l. è una tra le principali realtà attive nella consulenza per il settore dell’intermediazione aziendale, immobiliare ed industriale. Grazie all’esperienza maturata all’interno di numerosi mercati di riferimento, la società analizza con recensioni ed opinioni i principali avvenimenti, focalizzando la propria attenzione su previsioni ed andamenti futuri.

Le opinioni di Cogefim focalizzate sull’evento Lamiera 2016

Si è chiusa positivamente la 18° edizione di Lamiera, l’incontro dedicato alle macchine, impianti, attrezzature per la lavorazione di lamiere, tubi, profilati e carpenteria metallica ospitata da BolognaFiere dall’11 al 14 maggio 2016. Secondo anche le opinioni di Cogefim, la manifestazione ha registrato un importante incremento di ingressi, raggiungendo un 10% in più rispetto al 2014. Sono state oltre 20395 le visite da parte di operatori internazionali alla mostra, che dall’anno prossimo cambia sede e posizionamento all’interno del calendario fieristico internazionale, scegliendo Milano e gli anni dispari come date e location future. Quindi in attesa del prossimo appuntamento fissato dal 17 al 20 maggio 2017 a fieraMilano, gli organizzatori sottolineano la grande soddisfazione per il risultato conseguito, evidenziando nel contempo i segnali di conferma del trend di crescita legato al comparto della deformazione. Ad arricchire di ulteriori contenuti questa edizione la presenza di LAMBDA 4.0 e BLECH ITALY, aree dedicate rispettivamente l’impegno del comparto verso lo studio dell’Industry 4.0 e l’attenzione verso due importati settori congiunti quali le macchine utensili e le macchine per la lavorazione di acciaio e altre leghe.

Cogefim: realtà di compravendita attiva nell’offrire opinioni e recensioni sui mercati di interesse

Fondata nel 1982 come realtà di consulenza per la compravendita aziendale, Cogefim S.r.l. è oggi una tra le principali società attive nel settore dell’intermediazione. In grado di offrire ai propri clienti un ampio spettro di servizi dedicati, Cogefim supporta le società offrendo assistenza completa in termini burocratici, tecnici e giuridici per ciò che concerne joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali. Grazie ad una costante attività di monitoraggio e approfondimento con opinioni e recensioni sui principali mercati di riferimento, la società è in grado di realizzare un’attenta valutazione dell’azienda in esame definendone nello specifico il reale valore economico nonché il posizionamento all’interno del mercato. Questa procedura, unitasi ad una completa trasparenza dell’operazioni, garantisce ai clienti di preservare i propri interessi nonché i rapporti con gli stakeholder aziendali.

Inserito in Varie | Nessun Commento »