Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: IDP European Consultants a Malaga (Spagna) per il meeting finale del progetto CLAVET, finanziato dal programma Europeo di finanziamento Erasmus Plus. | Comunicati stampa

15 Agosto 2016 da IDP

IDP ha partecipato attivamente all’incontro conclusivo del progetto CLAVET – Cooperation Local Authorities for Vocational and Educational Training- che si è svolto a Malaga il 30 giugno ed il 1 luglio.
CLAVET riunisce 10 partners provenienti da Belgio, Cipro, Grecia, Italia, Romania, Spagna e Turchia ed è co-finanziato dal programma della Commissione europea Erasmus+.

CLAVET ambisce a sviluppare una piattaforma per una cooperazione strutturata tra le autorità locali che porti alla realizzazione di iniziative di formazione di qualità. L’obiettivo generale è quello di superare le barriere geografiche al fine di contribuire alla creazione di un’area di istruzione e formazione dell’UE.
Durante il meeting i partner hanno mostrato i risultati raggiunti confrontandosi sugli aspetti finanziari ed amministrativi del progetto nonché sulla capacità di diffusione e promozione dello stesso in futuro.
IDP European Consultants è una società italiana presente a Bruxelles dal 1991, esperta in progettazione europea e finanziamenti europei. IDP, che vanta un tasso di successo dell’80% nelle scorse call di Erasmus +, assiste i clienti in tutte le fasi di progettazione, dall’identificazione del programma di finanziamento alla stesura e redazione della proposta progettuale.
IDP European Consultants offre servizi di formazione in materia di europrogettazione. In particolare, il corso intensivo in Europrogettazione e Finanziamenti Europei, il Master Class in Europrogettazione che è arrivato alla sua 45° edizione, che si svolgerà a Bruxelles dal 8 al 11 novembre 2016.

Per maggiori dettagli su CLAVET, gli altri progetti e tutti i servizi offerti,contattaci:bruxelles@idpeuropa.com
Visita il nostro sito: www.idpeuropa.com
Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles
O su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5