Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Varie » Blog article: Il Trofeo Borderline per giocare con più gusto | Comunicati stampa

Il Trofeo Borderline per giocare con più gusto

15 Agosto 2016 da Borderline Agency

L’agenzia di comunicazione Borderline torna “in spiaggia”, a Bologna, firmando il proprio torneo di beach volley, reso ancor più originale e stuzzicante grazie alla partecipazione di alcuni clienti

Borderline, agenzia di comunicazione di Bologna, il 21 luglio “torna in spiaggia” con il Trofeo Borderline, il proprio torneo di beach volley, organizzato in collaborazione con Palabeach, centro gestito dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Beach Tennis Bologna. Nel corso della serata, in via dell’Aeroporto, dalle ore 19, si potrà assistere alla sfida fino all’ultimo palleggio tra le sedici squadre miste, caratterizzate da un’atleta donna e due uomini. Ad alzare la palla non saranno solo i soci del centro sportivo, ma anche gli appassionati o chiunque abbia voglia di trascorrere una serata diversa e piacevole in compagnia. Sarà quindi come trovarsi in una spiaggia vera e propria, al tramonto, a giocare una bella partita con gli amici e svagarsi accompagnati da buona musica.

Borderline per il proprio torneo ha scelto di coinvolgere anche la propria community. Grazie alla collaborazione di alcuni clienti e partner, fornirà originali e gustosi premi rivolti alle prime quattro squadre classificate. I vincitori riceveranno, infatti, un kit di formaggiBergader (www.bergader.it), storica azienda bavarese da oltre quarant’anni in Italia, nota soprattutto per i suoi formaggi a pasta molle in crosta edibile e per gli sfiziosi erborinati. Ad arricchire il paniere ci sarà anche una ghiotta selezione di prodotti forniti da Le Conserve della Nonna(www.nonsolobuono.it), marchio modenese appartenente al Gruppo Fini, specializzato in pomodoro, sughi, condimenti e confetture dal 1973. Per soddisfare tutti i gusti, tra i premi non mancheranno inoltre le pregiate selezioni di caffè del torrefattore bolognese Manuel Terzi(www.caffeterzibologna.com), insieme alle dolci golosità create appositamente per l’occasione dalMaestro Pasticcere Gabriele Spinelli, titolare della Pasticceria Dolce Salato(www.dolcesalatopianoro.com) a Pian di Macina, frazione di Pianoro (BO), premiata nel 2015 come miglior bar d’Italia.

A godere delle prelibatezze offerte dai clienti e partner dell’agenzia Borderline non saranno solo le quattro squadre vincitrici; la serata sarà infatti accompagnata da un’insolita degustazione a bordo campo dedicata a tutti i partecipanti.

L’agenzia di comunicazione bolognese non perde mai l’occasione per fare matching tra i propri clienti e partner, sviluppando idee innovative e originali che ne testimoniano al meglio la personalità, fresca e creativa, così come le soluzioni che è solita proporre. A dimostrarlo è l’idea stessa di organizzare un torneo di beach volley firmato Borderline, in cui gioco di squadra, divertimento e dinamismo vanno a coniugarsi perfettamente con le modalità di lavoro del team Borderline. Grazie al confronto e al dialogo costante con le realtà con cui opera, a cui si sommano l’esperienza e la professionalità consolidate negli anni, l’agenzia Borderline propone sempre unaconsulenza che sa coniugare al meglio i tradizionali strumenti di comunicazione con le più moderne formule, in linea con le tendenze più attuali, sia per il mondo trade che consumer.

Il continuo aggiornamento, la ricerca e un know-how sempre in crescita, permettono a Borderline di spaziare dall’editoria alla grafica, dall’organizzazione eventi al marketing, dal giornalismo al mondo del web, fornendo servizi altamente specializzati, in grado di soddisfare ogni singola esigenza nei più disparati ambiti: dal food alla meccanica, dalla logistica al beauty, dall’automotive al mondo agronomico, fino ai servizi ed al terziario avanzato.

Sarà dunque una serata all’insegna dello sport e del divertimento, resa ancora più piacevole dall’atmosfera festosa e dalle delizie della community di Borderline.

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051. 4450204 – Fax 051.6237200

Communication Manager & P.R. Matteo Barboni – 349.6172546

Inserito in Aziende, Eventi, Varie | Nessun Commento »