Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, E-commerce, Moda, Nuovi siti, Shopping » Blog article: Beetuned.com si propone come fornitore di abbigliamento bio per neonato per il tuo negozio | Comunicati stampa

1 Ottobre 2016 da recensione.azienda

Beetuned.com offre un vasto assortimento di body, sacchi nanna, tutine per neonato realizzati in cotone bio, sicuro e ipoallergenico, e ti dà la possibilità di diventare rivenditore dei suoi prodotti di qualità.

I neonati sono creature delicate e la loro pelle è molto più sensibile di quella degli adulti.
Per prevenire problemi come allergie e irritazioni, Beetuned.com offre un’ampia gamma di accessori e abbigliamento realizzati da Organickid in puro cotone biologico per neonato.

Abbigliamento neonato biologico

Idee regalo, tutine, body e molto altro, realizzati al 100% in cotone biologico

Beetuned.com pensa alla salute dei più piccoli distribuendo prodotti realizzati con materiali di eccellente qualità senza rinunciare alla moda e alle tendenze.
Pensa ai bambini, ma anche agli adulti, proponendo sempre nuove idee regalo dedicate a future o neo mamme.
I prodotti Organickid sono realizzati al 100% in cotone organico, coltivato senza l’utilizzo di pesticidi e sostanze chimiche per essere sicuri e ipoallergenici, e proprio quest’anno ha presentato all’esposizione Playtime di New York una nuova collezione di prodotti alla moda.
Visita lo store di Beetuned.com, potrai trovare i set New Born, che comprendono 5 o 7 pezzi tra tutine, bavaglini, asciugamani, cappellini, guantini, body, tutti realizzati in cotone biologico, oppure il nuovissimo set 12 body, numerati sul pancino, uno per ognuno dei 12 mesi in vista del primo compleanno.
Vieni a conoscere queste e molto altre ottime idee regalo per battesimi e baby shower.

Molti negozi sono già rivenditori, diventa uno di loro scegliendo il nostro cotone organico baby!

Beetuned.com ti dà la possibilità di entrare a far parte del mondo di Organickid e il suo prezioso cotone biologico.
Se sei titolare di un negozio o webstore di articoli per l’infanzia, scegli di diventare rivenditore di abbigliamento per neonato in cotone biologico, proprio come Beetuned.com!
Un’ampissima varietà di prodotti per la nanna, il bagnetto, accessori e abbigliamento in continua evoluzione sono disponibili per il tuo shop.
Beetuned.com pensa ai più piccoli e alla salute dell’ambiente, pensaci anche tu, contattaci sul sito o sui nostri social per ricevere tutte le informazioni.

Inserito in Aziende, E-commerce, Moda, Nuovi siti, Shopping | Nessun Commento »