Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Monica Pasello: formazione, percorso professionale e traguardi | Comunicati stampa

Monica Pasello: formazione, percorso professionale e traguardi

22 Ottobre 2016 da articolinews

Consulente di Giadil Consulting S.r.l., Monica Pasello si è specializzata nel settore sin dagli inizi del suo percorso professionale, quando è entrata a far parte dell’azienda di famiglia in qualità di apprendista.

Monica Pasello

Competenze e iter professionale di Monica Pasello, consulente presso Giadil Consulting S.r.l.

Nata nel 1964 a Merate, in provincia di Lecco, Monica Pasello lavora attualmente presso Giadil Consulting S.r.l., società all’interno della quale ricopre l’incarico di consulente. Nel 1981 prende avvio la sua carriera all’interno dell’azienda di famiglia, dove svolge un importante periodo di apprendistato. Contemporaneamente, non abbandona gli studi, diplomandosi in Ragioneria nel 1984 al Collegio Arcivescovile De Amicis di Cantù. Al termine del suo percorso formativo viene assunta da Lariocopy S.r.l., azienda operativa nel comparto dell’assistenza e vendita di macchine da ufficio. Sono anni nei quali sviluppa le sue competenze, occupandosi di contabilità, attività commerciali e gestione dei contratti di manutenzione. Nel 1998 passa all’automotive, lavorando inizialmente nell’ambito della vendita presso Pasello Car Multi Service e, successivamente, di Noleggio a Lungo Termine per Giadil S.r.l., società con la quale collabora tuttora. Agente di Commercio dal 2006, Monica Pasello si occupa dal 2013 di Referral Marketing per BNI Italia S.r.l.

Monica Pasello e Giadil Consulting S.r.l.: servizi di Noleggio a Lungo Termine

Attiva con sede a Pisa e a Milano per l’area Nord Italia, Giadil Consulting S.r.l. offre servizi di Noleggio a Lungo Termine personalizzati sulla base delle richieste del singolo cliente e sulle tipologie di veicoli (moto, auto e commerciali). Il modello offerto da Giadil consiste nel versamento di un canone mensile fisso che dà accesso all’utilizzo del mezzo desiderato senza costi aggiuntivi. Questo garantisce un azzeramento del tempo e della gestione delle risorse, oltre a non prevedere alcun immobilizzo di capitale. Immatricolazione, tasse di proprietà, assicurazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo sono tutte a carico dell’azienda, che offre anche un servizio di soccorso stradale 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Tra i servizi accessori la possibilità di richiedere la sostituzione di pneumatici (anche invernali) e, in caso di fermo per un incidente, l’utilizzo di un’auto alternativa a quella scelta.

Inserito in Varie | Nessun Commento »