Ti trovi su: Home » Weblog » Elettronica » Blog article: Riscaldamento MIDEA: calore e comfort | Comunicati stampa

Riscaldamento MIDEA: calore e comfort tutto l’anno

3 Novembre 2016 da Ufficio Stampa Binaschi

L’inverno 2016 targato MIDEA è fatto di soluzioni ideate per garantire calore e benessere in ogni locale della casa, nelle mezze stagioni o quando il freddo si fa particolarmente intenso. Dai termoventilatori classici ai radiatori ad olio con design raffinato, passando per le stufe alogene oppure in ceramica, vengono presentate in assortimento molteplici soluzioni dotate di funzionalità diverse, sempre nel segno del massimo comfort e della sicurezza personale e degli ambienti.

Con la linea dei radiatori a olio HOTTY, grazie a 7, 9 o 11 elementi riscaldanti dotati di uno speciale profilo che ne favorisce la convezione, il calore viene diffuso per irraggiamento. Tutti i modelli – certificati a tutte le norme UE vigenti – sono equipaggiati con termostato e dotati di una maniglia a scomparsa che, insieme alle ruote piroettanti, ne rendono facile ed agevole lo spostamento.

La linea di stufe in ceramica a torre WARMY ad alta efficienza di riscaldamento conta modelli dotati di pannello di controllo digitale e telecomando, termostato a 2 o 3 regolazioni di potenza, funzione di oscillazione e resistenza in ceramica PTC. L’assortimento prevede anche modelli equipaggiati con timer per programmare anticipatamente l’accensione e poter sempre disporre di un ambiente confortevole.

HEATY è invece una linea di stufe in ceramica da tavolo, costituita da termoventilatori a resistenza ceramica PTC dotati di termostato elettronico per una precisa regolazione della temperatura, 2 livelli di potenza e due modelli (rispettivamente con o senza oscillazione orizzontale). Gli apparecchi sono dotati di una protezione elettronica da sovracorrenti e da sovratemperature. Una comoda maniglia rende pratico il trasporto fra i vari ambienti di casa.

Un classico del settore è il termoventilatore FANNY, dotato di controllo intelligente della funzione riscaldamento. Con la regolazione del calore selezionabile fra 3 diversi livelli di potenza (2000W / 1200W / 800W) e la possibilità di impiegare anche la sola ventilazione (ovvero senza accensione dell’elemento riscaldante), diventa possibile ottenere il miglior comfort termico in ogni situazione e in ogni stanza. Il controllo della temperatura è integrato con la funzione di protezione contro il surriscaldamento per garantire il miglior livello di sicurezza possibile. L’apparecchio è inoltre dotato di una agevole maniglia di trasporto posizionata sul retro del riscaldatore.

A completare l’offerta dei prodotti di riscaldamento non può mancare la stufa alogena denominata COZY. Dotata di tre candele alogene, questa stufa con funzione oscillante permette 3 regolazioni di potenza (400W / 800W / 1200W), è equipaggiata con un interruttore di sicurezza antiribaltamento con spegnimento automatico, griglia protettiva e maniglia per il trasporto.

Midea Italia S.r.l., via Lazzaroni  5, 21047 Saronno (VA)  – Tel: +39.02.96193015 – Fax: +39.02.9624665

Ufficio Stampa: Studio Binaschi, Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano – Tel +39.02.36699126

Inserito in Elettronica | Nessun Commento »