Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Legge di Bilancio e incentivi alle PMI: le opinioni e recensioni di General Cessioni | Comunicati stampa

23 Dicembre 2016 da articolinews

General Cessioni, società specializzata nella consulenza per la compravendita di aziende ed immobili, recentemente ha recensito con opinioni più che positive la Legge di Bilancio. Una proposta che, secondo le recensioni della società, può fornire un importante slancio agli investimenti per le piccole e medie imprese italiane.

Legge di Bilancio ed incentivi alle PMI: le opinioni di General Cessioni

Firmato recentemente dal Capo dello Stato, il disegno di legge di Bilancio incrementa fino al 30% le detrazioni per i soggetti che finanziano imprese innovative. Evidenziato anche dalle recensioni di General Cessioni, la manovra ha come principale obiettivo entro il 2020 la stabilizzazione ad un miliardo di euro del venture capital italiano. Confermato anche dalle opinioni di General Cessioni, la legge di Bilancio si identifica come una concreta spinta per tutte le start-up e PMI nazionali innovative, che prevede come principale leva operativa un processo di potenziamento degli sgravi fiscali per gli investitori. Con un 2015 caratterizzato dal mercato degli investimenti “early stage” stabile a quota 130 milioni, la sezione Industria 4.0 della Legge di Bilancio prevede non solo l’innalzamento delle somme in detrazione, ma ben si anche un incentivo strutturale e costante, non rinnovabile anno per anno.

General Cessioni: consulenza specializzata nella compravendita di aziende in ambito internazionale

General Cessioni S.r.l. è una realtà attiva nella consulenza e nei servizi finalizzati a supportare il cliente per quanto concerne cessione totale / parziale, joint venture, partnership di aziende italiane ed estere. Grazie ad un know-how maturato in anni di attività, la società offre una consulenza specifica e personalizzata sulle esigenze del cliente, proponendo cosi una struttura dinamica ed in costante evoluzione capace di affrontare con successo anche momenti di mercato non favorevoli, garantendo la massima efficacia e realizzazione.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »