Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Non temere di mostrare a tutti il tuo vibratore: ecco come… | Comunicati stampa

Non temere di mostrare a tutti il tuo vibratore: ecco come…

6 Febbraio 2017 da ChiaraBiggi

Nonostante questo sia un mondo dove la gioia del piacere sessuale, solitario oppure no, sta diventando sempre meno un tabù, sono stati inventati i cosiddetti vibratori design.

Sono qui vibratori che si affidano innanzitutto alla discrezione. Sebbene la forma sia quella tipica di un fallo, è anche vero però che questi vibratori nascondono Agli occhi indiscreti quale sia il loro reale scopo, ovvero quello di produrre piacere alla coppia oppure al singolo.

Sono stati realizzati diversi tipi di vibratori design che in pratica nascondono agli occhi degli impiccioni quella che è la loro vera funzione. Possono trovarsi sul mercato vibratori di ogni genere e sagoma che stimolano la fantasia, ma di fatto servono a non destare sospetto ma a creare sempre quella stimolazione vaginale che garantisce l’orgasmo anche fai da te.

COME SCEGLIERE IL VIBRATORE DESIGN ADATTO PER SE’

Questa particolare tipologia di vibratore è costruita in maniera tale da non destare subito sospetti in chi lo guarda, basta utilizzare anche in questo caso la fantasia però per determinare quello più adatto al proprio piacere.

Mascherati come rossetti, o anche rimmel, torce o apparecchiature per il bagno, si tratta comunque di stimolatori vaginali che permettono, con l’aiuto della vibrazione, di produrre piacere domestico o anche nell’ambito del rapporto di coppia omosessuale o eterosessuale. E’ un oggetto che può anche essere mostrato sullo scaffale del proprio bagno o nella propria bacheca perché a guardarlo sembra un oggetto come un altro.

Ma, l’attivazione della vibrazione oltre alla possibilità di modulare l’intensità e la velocità, lo inseriscono direttamente nel mondo magico dei sex toys.

La verità è che è giusto proteggere i segreti della propria sessualità ma è anche vero che, per nascondere i giochini erotici del piacere, non è nemmeno giusto sacrificare alcune funzioni che possono trasformare e migliorare l’approccio con i dildo. In ogni caso, per fortuna, dal connubio tra tecnologia e design è nata la nuova frontiera del compromesso: piacere e bellezza, tutto lontano dai giudizi dei bigotti che non potrebbero mai immaginare cosa può nascondere un semplice “oggetto” esposto anche in bellavista.

Inserito in Varie | Nessun Commento »