Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: I teli per il mare personalizzati | Comunicati stampa

I teli per il mare personalizzati

19 Aprile 2017 da Merellir

Oggigiorno vanno molto di moda i teli per il mare personalizzati. Questi sono teli da spiaggia in cotone, a nido d’ape o spugna, ideali per asciugarsi dopo una nuotata o per stendersi a prendere il sole.
Oggi si usano anche i teli in microfibra che sono più sottili e leggeri di quelli in spugna ma hanno la caratteristica di asciugarsi molto velocemente e sono comunque assorbenti quindi sono da preferire per essere portati in borsa o valigia dovunque.
I teli in spugna però sono maggiormente morbidi e di spessore maggiore quindi molta gente preferisce utilizzare questi invece della microfibra, è una questione personale di gusti e scelte.

I teli per il mare personalizzati sono anche un’ottima idea per la regalistica aziendale.

Questa è una particolare forme di pubblicità e marketing che punta agli omaggi ai propri clienti aziendali , regalando oggetti come teli per il mare personalizzati o asciugamani personalizzati, accappatoi, e ancora altri oggetti in tessuto molto utilizzati come magliette, cappelli, borse.

Moltissime aziende oggi regalano gadget ai propri clienti per farsi ricordare in modo positivo, fidelizzarli e potere magari anche farsi nuovi potenziali clienti.

Anche i gadget turistici fanno parte di questa categoria di gadget dove si trova praticamente di tutto, dai teli per il mare personalizzati con immagine della località turistica dove ci si trova, a strofinacci per la cucina, oggettistica varia e tantissimi souvenirs da portare a casa con sè dopo il viaggio fatto.

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »