Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Mars ritira barrette al cioccolato Galaxy per sospetta presenza di salmonella. | Comunicati stampa

Mars ritira barrette al cioccolato Galaxy per sospetta presenza di salmonella.

15 Giugno 2017 da dagata

Mars ritira barrette al cioccolato Galaxy per sospetta presenza di salmonella. Il richiamo non interessa i prodotti dolciari venduti in Italia

Mars la multinazionale statunitense del settore agroalimentare ha ritirato in Inghilterra alcuni noti prodotti dolciari quali le barrette Galaxy Smooth Milk Chocolate, Galaxy Minstrels e Galaxy Counters e Teasers. per la possibile presenza di salmonella. I batteri potrebbero essere essere arrivati nel prodotto tramite alcuni ingredienti. Food Standards Agency precisa che il richiamo riguarda solo questi prodotti. “Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti per la sicurezza alimentare e con i nostri clienti per garantire che i prodotti interessati non siano più disponibili sul mercato”, ha dichiarato Mars. L’azienda, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, consiglia a non consumare questi prodotti venduti in Irlanda e nel Regno Unito. Il richiamo non riguarda i prodotti Mars venduti in Italia.

Inserito in Varie | Nessun Commento »