Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Ritirato “Latte fresco ticinese”. | Comunicati stampa

Ritirato “Latte fresco ticinese”.

29 Luglio 2017 da dagata

Ritirato “Latte fresco ticinese”. Il produttore Lati, in seguito a un controllo interno, ha rilevato problemi di qualità durante il processo di pastorizzazione

Il produttore Lati, in seguito ad un controllo interno, ha rilevato problemi di qualità durante il processo di pastorizzazione. Per questa ragione sono stati richiamati gli articoli: “Latte fresco ticinese past. 1l”, “Latte fresco ticinese past. 5dl” e “Latte fresco ticinese Drink past. 1l” con data da vendere entro il 06.08.2017 e data da consumare entro il 07.08.2017. Per evitare qualsiasi tipo di rischio, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, rilanciando l’invito dell’azienda, consiglia da subito i clienti a non consumare più i prodotti elencati. Gli articoli possono essere restituiti in qualsiasi punto vendita, ottenendo il rimborso del prezzo di acquisto.

Inserito in Varie | Nessun Commento »