Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: La Community di Milestone Systems torna a Milano in occasione di Sicurezza 2017 | Comunicati stampa

La Community di Milestone Systems torna a Milano in occasione di Sicurezza 2017

27 Novembre 2017 da Shin

Dal 15 al 17 novembre l’Ecosystem Village di Milestone mostrerà le tecnologie più all’avanguardia e la forza del know-how della Community

Milestone Systems parteciperà per la terza volta consecutiva a Sicurezza, la manifestazione di riferimento in Italia nei settori security e antincendio, con il proprio Ecosystem Village, una “piazza” privilegiata di incontro, innovazione e cultura di settore, che riunirà tutta la community che ruota intorno alla piattaforma di videosorveglianza aperta di Milestone.

La soluzione di Milestone, grazie alle sue specifiche caratteristiche tecnologiche, è flessibile e versatile, può aggre-gare in modo semplice e efficace diverse funzionalità per rispondere a un’ampia gamma di esigenze di business, dalla protezione del piccolo negozio alla gestione degli impianti di sicurezza più estesi.

Questa piattaforma open rappresenta un esempio eccellente di integrazione dove è possibile abbinare sistemi nuo-vi a impianti già esistenti o combinare elementi prodotti da soggetti differenti. La ricchezza di questa soluzione na-sce proprio dalla forte collaborazione tra diversi partner tecnologici che si possono inserire sulla piattaforma, ognu-no nel suo campo di pertinenza, costituendo una preziosa community che lavora in sinergia ed è in grado di gestire problematiche e prodotti differenti.

All’interno dell’Ecosystem Village saranno presenti produttori, distributori, sviluppatori e system integrator che hanno scelto la piattaforma open Milestone come soluzione per l’integrazione. Tecnici, professionisti e operatori, troveranno in un’unica area dedicata le tecnologie più avanzate, opportunità di formazione e approfondimenti tec-nici. Sarà un’occasione di networking in un’atmosfera che unisce business e comfort.

L’Ecosystem Village rappresenta un’opportunità unica per conoscere i partner Milestone, scoprire la forza della comunità, capire quali servizi offrono, per costruire e consolidare relazioni d’affari unendo convivialità e professio-nalità. Inoltre, sempre all’interno dello spazio Milestone, proprio per far comprendere concretamente le potenziali-tà dell’ecosistema, sarà allestita un’area demo relativa alla gestione della Smart City.

Verrà quindi riprodotta una sorta di “control room” di un’area urbana, dalla quale grazie alla piattaforma Milestone e ai diversi partner con specializzazioni diverse, si possono controllare in modo centralizzato le funzionalità della città o di più nuclei contemporaneamente. Un modo per assicurare un maggiore controllo e l’efficienza di tutti i sistemi che rendono la città vivibile dai suoi abitanti.

Queste le aziende che saranno presenti all’Ecosystem Village – Padiglione 5 – Stand M14-N17: AT Group, Axitea, Sophos, Xecurity, Canon, Commend Italia, Computer Gross, Conceptsmoke Screen, Crisma Security, DAB Sistemi Integrati, Edesix, Elmat, Technic, Bandwich, MC Sistemi, Mobotix, Dell, Barco, Technoaware, Targa Systems e ovvia-mente Milestone.

Informazioni su Milestone System
Milestone Systems è un produttore leader mondiale di software di gestione video a piattaforma aperta che offre una tecnologia in grado di garantire sicurezza, proteggere le risorse ed aumentare l’efficienza aziendale. Milestone supporta una comunità di partner e tecnologie che stimola la collaborazione e l’innovazione nello sviluppo e nell’uso di tecnologia video di rete, con soluzioni affidabili e scalabili testate in oltre 150.000 siti al mondo. Fondata nel 1998, Milestone Systems è un’azienda indipendente del gruppo Canon. Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.milestonesys.com e il The Milestone Post su http://news.milestonesys.com. Seguici su Twitter @MilestoneSys.

Inserito in Eventi | Nessun Commento »