Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere » Blog article: Vincenzo Paradiso: il patrocinio di IVRI S.p.A. a “Un game per la ricerca” | Comunicati stampa

Vincenzo Paradiso: il patrocinio di IVRI S.p.A. a “Un game per la ricerca”

4 Novembre 2017 da articolinews

IVRI S.p.A. promuove “Un game per la ricerca”, evento benefico nato per aiutare due associazioni attive nel reparto di Pediatria Oncologica dell’Istituto dei Tumori di Milano: la soddisfazione del Direttore Generale Vincenzo Paradiso, che ha partecipato personalmente all’evento.

Vincenzo Paradiso

Vincenzo Paradiso: IVRI S.p.A. promuove “Un game per la ricerca”

In “Un game per la ricerca” si manifestano in pieno i valori dello sport e della solidarietà. Vincenzo Paradiso , Direttore Generale di IVRI S.p.A., ne è consapevole: non a caso la società specializzata in vigilanza e security è tra i principali sponsor dell’evento benefico e che si è tenuto dal 15 al 17 settembre presso il Tennis Club Ambrosiano di Milano. Tre giornate di torneo che hanno visto sessanta persone mettersi in gioco per lo stesso obiettivo: raccogliere fondi da devolvere a due associazioni nate per aiutare i bambini affetti da tumori e le loro famiglie, “Una” e “Il sogno di Ale”, che operano nel reparto di Pediatria Oncologica dell’Istituto dei Tumori di Milano. Grazie al contributo di IVRI S.p.A., è stato possibile fornire a tutti gli iscritti un welcome kit di benvenuto ben fornito. Vincenzo Paradiso, sempre pronto a promuovere cause benefiche, ha voluto manifestare personalmente il proprio interesse. Il manager ha infatti preso parte alla Gala Charity Dinner che è stata organizzata il 15 settembre presso il ristorante del Tennis Club: tra tennisti, parenti, amici e sostenitori della manifestazione sono stati quasi duecento i partecipanti. Nel corso della serata è stata anche organizzata una lotteria per incrementare ulteriormente l’ammontare della donazione. Un grande lavoro di squadra che, visto il successo, verrà replicato il prossimo anno.

IVRI S.p.A.: la crescita professionale del Direttore Generale Vincenzo Paradiso

Attuale Diettore Generale di IVRI S.p.A., Vincenzo Paradiso si laurea in Filosofia all’Università degli Studi di Palermo nel 1988. Lavora inizialmente all’interno del CERISDI, ricoprendo incarichi di carattere manageriale: qui nel tempo arriverà anche ad assumere la carica di Direttore Generale. Nei primi anni Novanta collabora con Olon Srl (Gruppo Olivetti) e Finmar SpA (Gruppo Selex): si occupa di progettare e gestire attività formative aziendali. Inoltre insegna Cultura d’Impresa all’interno della Facoltà di Agraria dell’Università degli studi di Catania. Tra il 1999 e il 2002 Responsabile Commerciale Pubblica Amministrazione Regione Sicilia per SchlumbergerSema, in seguito viene chiamato a guidare Sviluppo Italia Sicilia S.p.A. nel ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale. Nel 2014 la sua carriera incrocia quella di IVRI (Istituti di Vigilanza Riuniti di Italia), dove viene nominato Direttore Generale. Presidente del Consiglio d’Amministrazione di Re.crew S.r.l., Vincenzo Paradiso è Componente dell’Executive Club di Business International e membro del C.d.A. di MondialBrokers Insurance Services. Insignito nel 2016 del titolo di Ambasciatore del Principato di Monaco per il turismo d’affari, il professionista nel tempo libero si dedica ad attività di volontariato.

Inserito in Salute e benessere | Nessun Commento »