Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: Genesys collabora con i giganti della telefonia per creare soluzioni di Customer Experience integrate | Comunicati stampa

14 Dicembre 2017 da Shin

Le principali compagnie telefoniche stanno espandendo il loro portfolio prodotti grazie alla soluzione cloud di customer engagement PureCloud, ampliando le opportunità di profitto

Genesys®, leader globale nella customer experience omnicanale e nelle soluzioni di contact center, ha presentato un nuovo canale di rivendita globale per Genesys PureCloud™ per rispondere alle richieste dei clienti internazionali. Il programma è stato pensato per offrire a grandi società di telefonia nazionali e multinazionali nuove possibilità di profitto nel mercato cloud e, allo stesso tempo, consentire a Genesys di consolidare a livello globale l’utilizzo della sua innovativa soluzione cloud di customer engagement.
Questa strategia sta rapidamente prendendo piede in tutto il mondo e attualmente tra i rivenditori di PureCloud si annoverano giganti della telefonia come Telefónica, Telstra, Swisscom e TDC Group.
“Le relazioni coi rivenditori nel settore telecomunicazioni sono una componente fondamentale della strategia di crescita di PureCloud,” dichiara Brian Bischoff, senior vice president of PureCloud Commercial Operations . “Ci stiamo impegnando a livello globale nell’espandere il network di società di telecomunicazioni, permettendo ai diversi gestori telefonici di distribuire localmente servizi cloud di valore. Accrescendo il loro attuale portfolio prodotti con PureCloud, i nostri partner godranno immediatamente di un vantaggio competitivo sul mercato”.
La crescente domanda di soluzioni cloud ne sta incoraggiando l’adozione rapida. Genesys offre alle compagnie telefoniche la possibilità di combinare PureCloud con soluzioni vocali o altri prodotti complementari già presenti nel loro portfolio. Le compagnie possono offrire ai clienti servizi di sviluppo, supporto di qualità premium e le risorse necessarie per creare integrazioni e personalizzazioni.
PureCloud è costruita su una moderna infrastruttura a microservizi, che offre funzionalità di customer engagement e collaborazione tra dipendenti. Oggi PureCloud ha centinaia di clienti attivi in un vasto numero di settori, come retail, finanza, assicurazioni e sanità. Scalabilità, flessibilità e rapida implementazione rendono PureCloud una soluzione di grande valore e a basso rischio per le aziende che vogliono spostare le loro attività di contact center su cloud.
Per scoprire di più sulle possibilità di partnership con PureCloud di Genesys, visitare il sito: www.genesys.com/purecloud/partners/become-a-partner.

Informazioni su Genesys
Ogni anno Genesys® abilita con successo oltre 25 miliardi delle migliori Customer Experience al mondo connettendo quotidianamente le conversazioni tra dipendente e cliente su ogni canale. Oltre 10.000 aziende in più di 100 Paesi hanno scelto la piattaforma di Customer Experience numero uno per produrre ottimi risultati e fidelizzare i propri clienti. Combinando la migliore tecnologia con l’ingegno umano abbiamo concepito soluzioni che rispecchiano la comunicazione naturale e soddisfano le aspettative. Le nostre soluzioni leader di mercato favoriscono un vero engagement omnicanale funzionando perfettamente su ogni canale, on premise e in cloud. Vivi la comunicazione così come dovrebbe essere: fluida, spontanea e profondamente abilitante. Visita genesys.com/it su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn e sul blog Genesys.

Inserito in Informatica | Nessun Commento »