Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Micotossine oltre i limiti. Richiamati bastoncini con crusca di frumento AC venduti nei supermercati Conad | Comunicati stampa

2 Marzo 2018 da dagata

Micotossine ovvero «possibili agenti cancerogeni per l’uomo», trovate oltre i limiti consentiti dalla legge. È questa la motivazione che ha portato al richiamo dal mercato Bastoncini con crusca di frumento AC g 375 cod. EAN 8003170033474 da consumarsi pref. entro 26/04/2019, venduti con il marchio dell’insegna Conad. Nei bastoncini prodotti per Conad da Molino Nicoli SpA – Via Locatelli, 6 – Costa di Mezzate (BG) è stata riscontrata una non conformità (presenza di micotossine in quantità superiore ai parametri stabiliti). Al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute, evidenziaGiovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, i clienti che fossero in possesso di confezioni appartenenti al medesimo lotto sono invitati a riportarle in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso. Conad si scusa per il disagio arrecato

Inserito in Varie | Nessun Commento »