Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Fiere e Sagre » Blog article: RS Components partecipa ad A&T 2018 | Comunicati stampa

RS Components partecipa ad A&T 2018

22 Marzo 2018 da Shin

Anche quest’anno RS Components parteciperà alla fiera A&T – Automation & Testing, presso l’Oval Lingotto di Torino, Stand AR4A

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, parteciperà alla dodicesima edizione di A&T, Automation & Testing, la fiera dedicata a robotica, tecnologie innovative, test e misure che si terrà presso l’Oval Lingotto Fiere di Torino, dal 18 al 20 aprile 2018.
La fiera, in questi anni, è diventata il punto di riferimento per tutti gli imprenditori che sono alla ricerca di risposte concrete per implementare il loro modello produttivo in ottica Industry 4.0.
RS Components partecipa anche quest’anno ad A&T con l’obiettivo di supportare tutte le aziende del territorio che intendono innovare e abbracciare le nuove tecnologie. Come distributore, RS si propone non solo quale fornitore di componenti e soluzioni ma come un vero e proprio partner che possa supportare le organizzazioni nella ricerca di prodotti e nella gestione di questi ultimi per affrontare le richieste che derivano dalla spinta dell’Industria 4.0. Lo scopo è offrire ai propri clienti le conoscenze, le competenze e i componenti su misura con un approccio personalizzato.
RS sarà presente in fiera presso lo stand AR4A dove si potranno vedere in azione prodotti innovativi come la stampante 3D Delta WASP 40 70 Industrial che permette di stampare grandi volumi con materiali tecnici grazie alla struttura realizzata interamente in metallo e a una camera riscaldata fino a 65°C a ventilazione forzata coibentata in acciaio per l’isolamento termico e dei rumori.
Non mancheranno inoltre numerosi prodotti a marchio RS Pro, tra cui i nuovi strumenti di misura che comprendono sonde per oscilloscopi, termocamere e un nuovo multimetro digitale. Tra questi RS ha recentemente inserito nella propria offerta l’RS Pro 2205A-20, un oscilloscopio ultracompatto, grande quanto un passaporto, con uno spessore di appena 19 mm ideale per i progettisti sempre in movimento.
In fiera sarà possibile toccare con mano anche le soluzioni per la Cyber Security di Phoenix Contact, i Kit Arduino per l’Industria 4.0, le stazioni saldanti Weller e molti altri prodotti dell’offerta RS.
Per i visitatori è un’occasione non solo per conoscere l’ampia offerta di prodotti dedicati all’industria 4.0 e alla robotica disponibile da RS e la gamma RS Pro, ma anche di incontrare i progettisti e gli esperti di RS per trovare soluzioni ideali alle problematiche da affrontare durante lo sviluppo dei propri progetti.

Chi è RS Components
RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.
Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 50.000 ordini al giorno.
Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.
Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2017 con un fatturato di 1,51 miliardi di Sterline.
Per maggiori informazioni, visitare: it.rs-online.com

Maggiori informazioni sono disponibili su:
Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components

Electrocomponents plc:
www.electrocomponents.com
RS Components Italia:
it.rs-online.com
Allied Electronics & Automation
www.alliedelec.com
DesignSpark:

Inserito in Eventi, Fiere e Sagre | Nessun Commento »