Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Torneo calcio cattolica: un’esperienza entusiasmante! | Comunicati stampa

Torneo calcio cattolica: un’esperienza entusiasmante!

22 Marzo 2018 da Anna Faina

Cattolica è una città sulla riviera Adriatica, spiagge bellissime e tanto da visitare! Non vuoi rinunciare ne al mare ne alla montagna? Scegli Cattolica come destinazione per il torneo giovanile calcio!

Il torneo calcio a cattolica  è un’esperienza imperdibile! Il divertimento è assicurato! Cosa aspetti? Iscriviti!

Torneo calcio nella splendida città di  Cattolica

Anche quest’anno organizziamo tornei di calcio…uno tra i tornei che vi proponiamo è quello che si terrà nella stupenda città di Adriatica nella Riviera Adriatica!

Sport, mare e tanto divertimento! I tornei di calcio  si terranno in Giugno. Cattolica è definita la ‘’Regina dell’Adriatico’’, Cattolica vanta di prestigiosi e super efficienti catene alberghiere. Località balneare per eccellenza e meta di turismo estivo, è un luogo di turismo nazionale e internazionale.  Cattolica, è una città elegante e signorile.

Spostandosi verso la costa, ci sono moltissimi locali, happy hour, i party nei pub e nelle discoteche lungo il litorale Adriatico. Essendo sulla costa Cattolica vanta un’ottima qualità ittica.

Tantissimi gli eventi in programmazione anche sul litorale. Animatori, musica e divertimento! Ti piacciono i motori?  La ‘’Regina dell’Adriatico’’ vanta di strutture sportive molto rinomate come Misano che offre la storica pista di motociclismo mondiale (ex Santa Monica) o ancora il Riviera Horses. Vuoi rilassarti giocando ad una partita di golf? la Riviera Golf Resort di S. Giovanni in Marignano è un luogo chic e ricercato.

Cattolica è una città di storia e di arte. Nel tempo libero avrete la possibilità di godere di tutto questo. Bellissimi sono i  palazzi situati nei borghetti di stile medioevale e rinascimentale . Questi conservano al loro interno un notevole patrimonio storico-artistico. Castelli, torri, roccaforti vi porteranno indietro nel tempo, facendo rivivere con l’immaginazione i tempi medioevali e rinascimentali.

È una città elegante e signorile. Basta percorrere i suoi viali alberati sui quali si affacciano negozi e accoglienti locali dove gustare un aperitivo o mangiare un gelato, sostare nelle piazze rimesse a nuovo e ornate di fontane con giochi d’acqua e di luce.

Cattolica una città tutta da scoprire!

La gastronomia e l’enogastronomia? Si mangia bene sulla riviera Adriatica? Assolutamente sì. Il pesce è di  ottima qualità in quanto cittadina di mare, paesaggio che offre anche buone carni. L’acquario di Cattolica è il grande parco tematico del mare, da non perdere!

Avete bisogno di rilassarvi?  Cattolica, offre anche momenti rilassanti nei numerosi centri spa dove persone competenti possano prendersi cura di te, con massaggi, saune o bagni caldi.

Cattolica offre questo e altro ancora! Cosa aspettate a scoprire di più di questa meravigliosa cittadina?

Cattolica è il punto in cui la Romagna cede il passo alle prime colline marchigiane e in cui sorge la Regina dell’Adriatico, appellativo associato alla bellezza del paesaggio e del mare che fanno della rinomata e tranquilla località meta privilegiata di vacanza di una consistente clientela italiana e straniera.

Professionalità e precisione nell’organizzazione, sicurezza degli impianti…garantiranno la permanenza dei vostri ragazzi nella Riviera Adriatica.

Avrai modo di conoscere nuove culture giocando a calcio. Sarà un’esperienza breve ma ricca di emozioni! Piena di tanto divertimento e sport!

Nelle precedenti edizioni i paesi partecipanti sono stati Brasile, Repubblica Ceca, Francia, Germania ecc.

Inserito in Eventi | Nessun Commento »