Ti trovi su: Home » Weblog » Cosmetica » Blog article: Da Pinalli è cominciata l’estate: i migliori prodotti solari in offerta speciale fino a Settembre e acquistabili sia online che in store | Comunicati stampa

2 Giugno 2018 da mivipa62

Schermata 2018-05-21 alle 17.18.19

Il primo passo per una pelle abbronzata e sana è quello di scegliere prodotti solari affidabili ed in linea con le singole esigenze. Per un’abbronzatura perfetta è fondamentale acquistare con cura i “nostri alleati per la pelle” così da sfruttare al meglio i benefici del sole ed evitare le spiacevoli conseguenze di un’esposizione inadeguata. Grazie alla sua esperienza, alla qualità dei prodotti offerti di numerosi brand di alta gamma, da lunedì 21 maggio da Pinalli arriva una straordinaria promozione sui solari con sconti del -30% -40% – 50%. Gli sconti accompagneranno tutti i clienti del brand in vacanza, sia al mare che in montagna, fino al 2 settembre 2018. Con i suoi attuali 40 punti vendita, presenti nel Nord e Centro Italia, e l’e-shop www.pinalli.it, Pinalli si conferma sempre di più un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un assortimento completo di prodotti solari e adatti per la stagione estiva. Gli store e l’e-shop offrono un’infinita possibilità di scelta tra vari brand e diverse tipologie di prodotti.

Oli solari, creme, lipstick, lipogel, idrogel, emulsioni, acque solari e molto altro ancora: da Pinalli è cominciata l’estate! Tante le promozioni presenti dal 21 maggio fino al 2 settembre 2018 presso gli store e nell’e-shop. Un’attenzione particolare che come sempre Pinalli dimostra anche in questo caso per accompagnare tutti i suoi clienti in vacanza, assicurandogli la miglior cura della pelle sotto il sole.

La promo è evidenziata e comunicata in modo molto chiaro sia in store che nel sito.

Le promozioni attive sono già presenti e visibili negli store tramite cartelli esposti in vetrina, immagini riprodotte dai monitor, calpestabili che evidenziano le 3 tipologie di scontistiche, vetrofonie, e popup attaccati agli scaffali con lo sconto applicato al singolo prodotto facilmente riconoscibile in base al colore evidenziato ( -50% verde tiffany, -40% fucsia, -30% giallo ocra). Nell’e-shop gli sconti appaiono come “taglio prezzo” sia nella sezione promozioni che sotto il singolo prodotto.

Ma attenzione: lo sconto non è cumulabile e non potrà quindi essere utilizzato in aggiunta ad un altro sconto, i prodotti solari acquistati in promo non potranno essere sostituiti dopo l’acquisto.

Perché Pinalli è garanzia di qualità!

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Cosmetica | Nessun Commento »