Ti trovi su: Home » Weblog » Cosmetica » Blog article: Pinalli apre a Pisa un nuovo beauty store | Comunicati stampa

Pinalli apre a Pisa un nuovo beauty store

2 Giugno 2018 da mivipa62

C.so Italia 123-125, Pisa

Inaugura a Pisa il 2 giugno il nuovo beauty store Pinalli. La nota realtà distributiva italiana, attiva nel mondo della bellezza da oltre trent’anni, conferma con questa nuova apertura il piano d’acquisizione e di espansione territoriale che nel prossimo mese vedrà l’ulteriore passaggio di altri 11 pdv di importanti catene beauty italiane sotto la propria proprietà.

Un periodo di grande fermento per Pinalli (www.pinalli.it) che si concretizza con l’annuncio dell’apertura di un nuovo punto di vendita che sarà ubicato in C.so Italia 123-125 a Pisa.

Durante la giornata d’inaugurazione il pubblico avrà la possibilità di testare profumi e provare texture di ogni tipo e di scoprire i prodotti delle più importanti case cosmetiche inserite, come Acqua di Parma, Carita, Chanel, Diego dalla Palma, Dior, By Terry, Estee Lauder , Guerlain, La Prairie, Tom Ford Fragranze e molti altri.

Pinalli con questo cambio di insegna punta ad incrementare la fidelizzazione del cliente, grazie a un notevole ampliamento dell’offerta commerciale e ad iniziative locali ad hoc pensate per far vivere al cliente un’esperienza d’acquisto ricca di novità e promozioni.

“ Nei prossimi mesi vedremo un notevole ampliamento della nostra rete distributiva. Il nuovo beauty store di Pisa è solo il primo dei 12 pdv a cambiare insegna e a entrare così a far parte della famiglia Pinalli. Con queste nuove acquisizioni, avremo la possibilità di essere presenti in città e regioni in cui prima non lo eravamo, offrendo così un servizio diretto e completo che andrà ad affiancare quello del nostro e-shop. Da sempre per noi è importante garantire al cliente un’esperienza d’acquisto a 360°, possibile anche grazie al supporto di esperte vendeuses, disponibili a rispondere alle più particolari esigenze e richieste.”

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Cosmetica | Nessun Commento »