Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: «Attenti ai biglietti falsi» della partita Lugano-Inter. | Comunicati stampa

«Attenti ai biglietti falsi» della partita Lugano-Inter.

14 Luglio 2018 da dagata

«Attenti ai biglietti falsi» della partita Lugano-Inter. L’FC Lugano ha lanciato l’allarme sul proprio sito, in particolare riguardo ai posti nel settore VIP

È allarme biglietti falsi in vista della partita di sabato prossimo, che vedrà il Lugano scontrarsi contro l’Inter a Cornaredo in occasione della 110 Summer Cup. In un comunicato pubblicato sul proprio sito, la società sportiva luganese ha messo in guardia i tifosi in merito ai biglietti acquistati attraverso rivenditori non legittimi, in particolare Viagogo. Il rischio, precisa Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è quello di non poter accedere allo stadio. L’attenzione è in particolare rivolta ai tagliandi relativi al settore VIP. «Sicuramente falsi», precisa l’FC Lugano, in quanto non messi in vendita tramite l’online shop della società, unico canale ufficiale valido per l’acquisto.

Inserito in Varie | Nessun Commento »