Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Hotel 3 stelle Lido di Jesolo Manila | Comunicati stampa

Hotel 3 stelle Lido di Jesolo Manila

2 Agosto 2018 da mediacy

Il Manila, hotel 3 stelle di Jesolo, si mette in luce tra gli altri alberghi, per la capacità di offrire condizioni realmente vantaggiose per un soggiorno piacevole e rilassante.

L’Hotel dispone di comfort e servizi moderni e funzionali:

la struttura è completamente climatizzata; le camere hanno un sistema di raffreddamento e di riscaldamento (per i mesi più freschi) interamente indipendente.
Il bar interno, molto accogliente, vi offrirà momenti di ristoro nella calde giornate estive ed annessa ad esso, abbiamo una sala TV dove potrete seguire la vostra squadra del cuore, le notizie del giorno o i vostri programmi preferiti.
Gran parte delle camere del nostro hotel sono fronte mare e dispongono di balcone per godere, la mattina, di un risveglio che lascia senza fiato!
Nella sala da pranzo, anch’essa fronte mare, potrete gustare le ottime pietanze proposte dal nostro ristorante.
Per colazione vi aspetta un ricco buffet, che spazia dal dolce al salato, per darvi tutta la carica necessaria al mattino.
Per pranzo e cena, invece, avrete a disposizione un sostanzioso buffet di verdure ed insalate ed un’ampia scelta dal menu tra piatti locali, internazionali o vegetariani.
Pensata per il vostro completo relax ed il divertimento dei vostri bambini la nostra piscina fronte mare è il fiore all’occhiello dell’hotel. Riscaldata ed estremamente sicura, grazie ad una profondità costante di mt. 1,40, è resa ancora più speciale dall’angolo idromassaggio e da piccoli getti d’acqua per il vostro riposo più completo. Lungo i bordi sono disposti lettini ed ombrelloni messi gratuitamente a disposizione, per una tintarella da invidia.
Disponiamo di una spiaggia privata, attrezzata con ombrelloni lettini e sedie a sdraio, raggiungibile direttamente dalla zona piscina; che è pronta ad accogliere voi e tutta la famiglia per le vostre divertenti giornate al mare!
Il Manila è un buon hotel per famiglie a Jesolo, poiché dedica ai piccoli ospiti molte attenzioni: avranno a disposizione una sala giochi interna e durante la stagione, animazione per bambini tutti i giorni.
Offriamo ai nostri clienti anche la possibilità di noleggiare le nostre biciclette, così da rendere la vostra vacanza al mare anche un momento per restare in forma con poca fatica e divertendovi! Usufruitene tutti i giorni per dimenticare l’auto in parcheggio e godere delle bellezze di Jesolo e magari scoprire la splendida natura della laguna veneta.
La connessione wi-fi è gratuita e copre tutto l’albergo.
Da aggiungere a tutto questo la posizione privilegiata rispetto alle attrazioni del litorale, a due passi da Piazza Mazzini e da Via Bafile, la lunghissima isola pedonale ricca di negozi e divertimenti e uno staff cordiale, premuroso, preparato e disponibile.
Ecco gli ingredienti per una vacanza indimenticabile nel nostro hotel 3 stelle fronte mare a Jesolo!

HOTEL MANILA – ACQUA AZZURRA SRL
SEDE LEGALE – ODERZO 31046, VIA DANIELE MANIN, 8

Inserito in Turismo | Nessun Commento »