Ti trovi su: Home » Weblog » Elettronica » Blog article: Analog Devices e B-Secur collaborano allo sviluppo di tecnologie di autenticazione biometrica per il settore automotive | Comunicati stampa

7 Settembre 2018 da Shin

Analog Devices, Inc. (ADI) annuncia la collaborazione con B-Secur LTD per sviluppare una soluzione completa di autenticazione biometrica per il settore automotive. La combinazione dell’avanzata tecnologia di condizionamento del segnale di ADI con il software e gli algoritmi biometrici per elettrocardiogrammi (ECG) di B-Secur consentirà alle automobili di autenticare e identificare in modo univoco conducenti e passeggeri. La tecnologia è progettata per rilevare la prontezza e il benessere del conducente monitorandone i segni vitali e le eventuali irregolarità. Inoltre, la capacità di identificazione ECG può essere utilizzata per accedere a funzioni quali ingresso nel veicolo, disattivazione dell’immobilizer, personalizzazione dell’infotainment, pagamenti online per il car sharing, pagamenti assicurativi personalizzati e altro ancora.
• Per maggiori informazioni sulla collaborazione ADI/B-Secur: https://www.b-secur.com/b-secur-at-car-hmi/
• Per approfodimenti sull’offerta ADI per il mercato automotive:
“La tecnologia biometrica ECG di B-Secur non solo può verificare l’identità in modo rapido e sicuro, ma trasforma anche i dati in informazioni significative sul benessere del guidatore e del passeggero, per esempio rilevando stress e sonnolenza”, ha dichiarato Ben Carter, direttore commerciale di B-Secur. “Siamo entusiasti della collaborazione con Analog Devices, per rendere il mondo più sicuro grazie alla biometria ECG, ponendo sempre l’accento sull’interazione tra uomo e tecnologia.”

Analog Devices
Analog Devices (NASDAQ: ADI) è leader mondiale nella tecnologia analogica ad alte prestazioni ed è impegnata nella soluzione delle sfide tecniche più complesse. I prodotti Analog Devices danno la possibilità di interpretare il mondo che ci circonda, creando una connessione tra fisico e digitale per mezzo di tecnologie d’avanguardia che rilevano, misurano, alimentano, collegano e interpretano le grandezze del mondo reale.
Visita il sito http://www.analog.com

B-Secur
B-Secur rappresenta la nuova generazione della tecnologia biometrica e crea software in grado di utilizzare i dati ECG per l’autenticazione dell’utente e per applicazioni di salute e benessere. L’azienda sviluppa partnership di licensing per realizzare soluzioni uniche e personalizzate basate sul monitoraggio della sicurezza e della salute. Per saperne di più: https://www.b-secur.com/b-secur-at-car-hmi/
Segui @ADI_News su Twitter
Iscriviti qui ad Analog Dialogue, la rivista tecnica mensile di ADI
Tutti i marchi, registrati e non, sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Inserito in Elettronica | Nessun Commento »