Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Guadagnare non è mai stato così facile: la società di investimenti Amicus Invest | Comunicati stampa

22 Ottobre 2018 da Mara Soleil

Ogni anno che passa ti sembra di avere meno soldi sul conto corrente? Tranquillo, è proprio così. Tenere i soldi in banca in un normale conto corrente è diventato purtroppo un autentico calvario. Non solo i tuoi risparmi non fruttano niente, ma le spese di conto sono sempre più onerose. Cosa fare allora? Dove tenere questi risparmi? Sotto il cuscino, il materasso? In cassaforte? No, non è questa la soluzione anche se sicuramente sarebbe la più semplice da attuare. C’è una reale possibilità di guadagnare nel lungo periodo, ed è attraverso i cosiddetti investimenti rischiosi. Ahimè, questa è l’unica maniera di non vedere decimati i propri risparmi, anno dopo anno. Chi si azzarda a fare questo tipo di investimentI? Fino a pochi anni fa pensavamo che ciò fosse prerogativa di una classe agiata. Oggi fortunatamente non è così perché ci sono possibilità di guadagno anche per i piccoli risparmiatori; coloro cioè che non hanno grandi quantità di denaro da investire.

Società di investimenti Amicus Invest: fai fruttare i tuoi risparmi!

Alcuni istituti di credito si sono allora ingegnati per costruire delle soluzioni idonee alla maggior parte delle persone. Con un piccolo capitale tutti possono ottenere infatti dei guadagni consistenti nel medio e lungo periodo. Una delle migliori società di investimento si chiama Amicus Invest. È affidabile e sicura e garantisce il massimo della trasparenza ai suoi clienti. Questi possono rivolgersi ai consulenti Amicus per qualunque dubbio o richiesta, e per cambiare il proprio piano di investimento quando ce ne sia bisogno. La società di investimenti Amicus Invest offre diversi tipi di piani di investimento, tutti personalizzati e con tassi di rendimento più che vantaggiosi. Il capitale minimo richiesto è di duemila euro, e ciò significa che tutti possono guadagnare concretamente grazie ad Amicus. L’affidabilità di questa società di investimenti deriva da anni di esperienza nel settore, oltre che dalla professionalità delle persone che vi lavorano.

I prodotti finanziari Amicus Invest e il loro valore aggiunto

I prodotti finaziari che offre ai propri clienti sono tre: Bonus Cash Account, il piano di risparmio periodico e il piano di investimento unico. Con questi programmi le possibilità di guadagnare bene e in modo costante nel lungo periodo sono tangibili. Inoltre, e non è cosa da poco, i contratti possono essere sottoscritti in valute differenti. Far aumentare il valore dei tuoi risparmi non è solo utile per te, ma anche per gli altri. Da anni questa società di investimenti destina almeno la metà del suo capitale a organizzazioni benefiche che si occupano in particolare della tutela dell’infanzia e dei diritti dei bambini e delle bambine, laddove questi diritti non vengono rispettati appieno. Si tratta di un regolamento approvato da Amicus, di cui aumenta significativamente il valore “umano”. Per quanto riguarda i piani di investimento offerti da Amicus, il Bonus Cash Account, ad esempio, ti fa guadagnare il 3 % ogni anno e un ulteriore 1 % in base al valore medio del conto. Sicuramente la cosa più intelligente che puoi fare è rivolgerti a chi ne sa più di te, quindi a un consulente finanziario Amicus, che metterà a disposizione tutta la sua professionalità e gentilezza. Non far cadere i tuoi risparmi nel vuoto, falli fruttare con Amicus Invest!

Inserito in Varie | Nessun Commento »