Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Hotel aperto tutto l’anno Jesolo Da Vito | Comunicati stampa

Hotel aperto tutto l’anno Jesolo Da Vito

12 Ottobre 2018 da mediacy

Il garnì Da Vito è un hotel aperto tutto l’anno Jesolo, che accoglie i suoi ospiti con un servizio di pernottamento e colazione. Ubicato in una posizione tranquilla, l’albergo garnì Da Vito è la scelta perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza a Jesolo lontana dal trambusto estivo, ma allo stesso modo a pochi chilometri dalla spiaggia di Jesolo. Nella sua essenzialità, l’hotel Da Vito è perfetto per accogliere qualsiasi tipologia di cliente come coppie, famiglie od ospiti singoli. Le camere sono completamente arredate con semplicità e dispongono dei servizi di base come bagno privato, TV, balcone, riscaldamento e aria condizionata. E’ inoltre possibile usufruire del comodo servizio Wi-Fi messo gratuitamente a disposizione per i nostri ospiti.  Sia in estate che in inverno, la città di Jesolo regala ai suoi turisti numerosi eventi e attrazioni e grazie all’hotel aperto tutto l’anno Jesolo Da Vito è possibile immergersi completamente in questa ricca offerta di divertimento. Regalarsi una vacanza economica a Jesolo è possibile grazie all’hotel garnì Da Vito; prenota ora direttamente dal sito, avrai la garanzia del miglior prezzo sul tuo soggiorno basato sulle tue esigenze.

Via Roma Destra 140 30016
Lido di Jesolo (VENEZIA) Italy

info@garnidavito.com
+39.0421.371019