Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere » Blog article: Il profumo Chopard da donna | Comunicati stampa

Il profumo Chopard da donna

12 Ottobre 2018 da Merellir

Chopard marchio di orologi, gioielli e profumi

Chopard è un’azienda a conduzione familiare, completamente indipendente fondata nel 1860 da Louis-Ulysse Chopard. Paul-André Chopard fu l’ultimo orologiaio della famiglia Chopard. Dovette rivendere la compagnia nel 1963 a Karl Scheufele. Tuttavia, ha collaborato nell’azienda fino alla sua morte avvenuta nel 1968.

La famiglia Scheufele è stata in grado di dare alla società uno sviluppo significativo che le conferì una prestigiosa reputazione internazionale, in particolare nella produzione di orologi e gioielli di lusso. Sono nati poi anche profumi di qualità e accessori eleganti, che rispondono agli eccellenti criteri di qualità e creatività del marchio.

Prezzi dei profumi Chopard

I profumi Chopard rappresentano al meglio la qualità e la spontaneità del marchio, e come gli orologi e i gioielli, sono accessori che risaltano la propria immagine e le danno un tocco di classe e savoir faire.
i Prezzi dei profumi chopard sono vari, ma presso i portal idi vendita di profumi si possono trovare ottime occasioni e prezzi molto vantaggiosi.

Casmir Chopard

Il profumo Casmir Chopard è uno tra i più noti del marchio, e compie 23 anni.

Nato negli anni 90, è ricco di note gourmand come vaniglia, caramello, cocco e spezie orientali e note fruttate.
Questo profumo Chopard donna prende il nome dalla regione che si trova ai piedi dell’Himalaya, e rievoca tessuti indiani, leggeri e preziosi, e colori fiammeggianti circondati da paesaggi che somigliano quasi ad un eden in terra.
Casmir ha una fragranza che mescola per la prima volta note orientali come vaniglia e patchouli a note fruttate come mango e pesca.

Inoltre ha una nota legnosa di muschio e fiori bianchi.
Il flacone è più largo alla base e stretto in cima, con un tappo dorato che ricorda quasi le forme in stile arabo delle città orientali.

Il profumo emana una fragranza persistente e allo stesso tempo misteriosa, che riporta a luoghi esotici e lontani.

Wish di Chopard

Un’altro profumo Chopard da donna è Wish, fragranza dalle mille sfaccettature orientali con note fruttate e di vaniglia.

Le note fruttate sono quelle delle fragole selvatiche e palissandro brasiliano, unite a caramello e miele che danno un tono di dolcezza leggermente agrodolce.

I prezzi di questi due profumi Chopard sono davvero convenienti e acquistando online si possono trovare tante occasioni interessanti.

Inserito in Salute e benessere | Nessun Commento »