Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Turismo » Blog article: Casuarina Crow, la barca a vela per le tue vacanze nelle Isole del mar Mediterraneo | Comunicati stampa

25 Dicembre 2018 da recensione.azienda

Visitare le splendide Isole dell’Arcipelago Toscano noleggiando una barca a vela? Con Casuarina Crow da oggi è possibile! Una barca a vela dotata di ogni comfort per vivere la tua vacanza indimenticabile nel mar Tirreno.

Per vivere una vacanza da sogno nel mar Mediterraneo o semplicemente per festeggiare un evento speciale è possibile noleggiare in esclusiva una barca a vela di proprietà, la “Casuarina Crow”, uno yacht a vela di circa 20 m fornito di ogni confort, elegante e ideale per navigare in sicurezza.

Lo Yacht a vela Casuarina Crow, può essere noleggiato con skipper e con un team di professionisti che verranno incontro alle vostre necessità, aiutandovi ad organizzare per voi un viaggio indimenticabile nelle Isole più belle della nostra Penisola.

La nostra barca a vela Casuarina Crow è certificata “A” ed è stata progettata dai migliori nomi del settore nautico, lo studio Vismara di Viareggio e Rolf Vrolijk, che hanno dotato la barca di tecnologie all’avanguardia, di dispositivi di sicurezza per affrontare ogni situazione meteomarina e di ampi spazi interni ed esterni.

La Casuarina Crow è una barca a vela elegante e raffinata, una location ideale per festeggiare i vostri eventi speciali, per passare un week-end romantico o per organizzare mini-crociere con i vostri amici o parenti, anche per i più piccoli sono organizzate attività in barca insegnando loro a capire il mare e il vento ed è presente un servizio di assistenza e intrattenimento.

Quali Isole è possibile raggiungere, noleggiando la barca a vela Casuarina Crow?

Noleggiando la Casuarina Crow è possibile visitare le più belle Isole del mar Tirreno, per vacanze di due o tre giorni è possibile raggiungere l’arcipelago più grande di Europa, l’Arcipelago Toscano: L’isola d’Elba, Isola del Giglio, Giannutri, Capraia e Gorgona, l’isola di Pianosa o di Montecristo, con vacanze di sette giorni o più è possibile navigare fino alla Corsica o la Sardegna.

Contattaci per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito Casuarinacrow.it, dove sono presenti dettagli, immagini e foto della nostra barca a vela, il nostro team di esperti organizzerà per voi un viaggio indimenticabile, nelle limpide acque del mar Tirreno, dove sono presenti le più belle Isole della nostra Nazione.

Inserito in Aziende, Turismo | Nessun Commento »