Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Adonde Agenzia Viaggi, per le vacanze senza pensieri | Comunicati stampa

Adonde Agenzia Viaggi, per le vacanze senza pensieri

31 Marzo 2019 da Manueloco

Prenotare le vacanze con Adonde.it

Per prenotare senza pensieri le vostre vacanze estive, potete affidarvi a un’agenzia di viaggi online, che offre una garanzia di qualità, come Adonde.it.

In questo portale si può vedere già dalla home come sia facile e di immediata intuizione.

Per richiedere un preventivo online si può ad esempio compilare il pratico form presente nella home, con dati quali la destinazione, il periodo, il numero di persone presenti, e poi cliccare invio Si verrà indirizzati in tempo reale a una pagina con tutte le varie strutture presenti e disponibili per la località scelta, e con un preventivo della spesa da affrontare.

Per richiedere informazioni si può parlare con un operatore, che con gentilezza e competenza ci illustrerà le varie soluzioni di vacanza possibili, a seconde delle nostre esigenze, e le invierà per mail.

Se poi decidiamo di prenotare, l’operatore bloccherà la la sistemazione richiesta per alcuni giorni, in attesa del pagamento dell’acconto, per effettuare la prenotazione.
A scelta l’utente può anche scegliere di inserire l’assicurazione annullamento per la vacanza, che permette, in caso di mancato svolgimento della vacanza per seri motivi, di non pagare le penali.
In alcuni villaggi questa è già inserita nel costo della vacanza, e di solito ammonta al 4% del costo del soggiorno.

In questo modo avremo prenotato perfettamente con Adonde Agenzia Viaggi, per delle vacanze senza pensieri.

Prima di partire, ci verrà inviata una mail con un voucher per la struttura, il riepilogo della nostra prenotazione e i nostri dati.

Last minute

Nella panoramica delle varie strutture che possiamo visualizzare quando cerchiamo un hotel o un villaggio, ci sono anche formule con sconto per il prenota prima, oppure last minute.

Il last minute è un viaggio che si prenota all’ultimo minuto, come dice appunto il nome, e consente un notevole risparmio, a patto che si parta anche solo qualche giorno prima della prenotazione.

In questo modo si possono fare delle vacanze senza pensieri, potendo dedicare il denaro rimanente a attività extra, escursioni, gite e a scoprire il territorio circostante.

Adonde.it inoltre mette sempre a disposizione del cliente strutture selezionate e scelte con cura dagli stessi clienti che hanno espresso la loro opinione o recensione, per dare il meglio ai propri ospiti.

Si può così prenotare una vacanza al mare in Italia, tra le regioni del sud come Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Basilicata, o del centro, Toscana, Marche e del nord, come l’Emilia Romagna, scegliendo la località che si preferisce, tra mare cristallino, che si può fregiare anche della bandiera blu, spiagge ancora naturali o lidi attrezzati con tutti i comfort.

Se si desidera invece soggiornare in altri paesi, si possono trovare bellissime location in destinazioni come le isole Canarie, le Baleari, la Grecia o l’Egitto, tra mare blu, sole e clima mediterraneo alla scoperta delle tradizioni e della storia locali.

Il successo del last minute è proprio dato dal fatto che si può effettuare un soggiorno in un villaggio turistico o in un hotel con tutti i comfort, anche per una destinazione molto richiesta come ad esempio il Salento, la Sicilia, la Sardegna, ma a un costo ribassato rispetto al prezzo di listino, per una vacanza tra sole, mare, divertimento e relax.

Volo più hotel

Spesso per ottimizzare il costo della vacanza e dare una offerta migliore al cliente, si trovano pacchetti di volo più hotel o traghetto, con il biglietto già prenotato dalla stessa agenzia di viaggi.

Grazie ad Adonde.it si possono trascorrere delle vacanze senza pensieri, in sicurezza e risparmiando, con soluzioni ad hoc e su misura per le proprie vacanze.

Si possono trovare numerose offerte per tutte le varie esigenze, consultando per prima cosa il sito, e poi analizzando le caratteristiche di ogni struttura, come la vicinanza al mare, i servizi offerti, il trattamento previsto, eventuali servizi extra, tra una vasta gamma di proposte diverse.

Inserito in Turismo | Nessun Commento »