Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Gruppo Green Power: i servizi offerti dal Gruppo guidato dai fratelli Barzazi | Comunicati stampa

Gruppo Green Power: i servizi offerti dal Gruppo guidato dai fratelli Barzazi

6 Marzo 2019 da articolinews

Gruppo Green Power nasce nel 2010: attualmente guidata dai fratelli Christian e David Barzazi, fornisce una vasta gamma di servizi in ambito di efficientamento energetico ed energie rinnovabili, dalla messa in posa degli impianti all’assistenza nello svolgimento delle pratiche amministrative obbligatorie, al loro finanziamento, con pacchetti di servizi "chiavi in mano" disegnati su misura per il cliente.

Gruppo Green Power

La nascita di Gruppo Green Power

Con sede a Mirano, in provincia di Venezia, Gruppo Green Power è una realtà italiana affermata nel settore dell’efficientamento energetico: il focus delle sue attività risiede nella commercializzazione di servizi inerenti l’efficientamento energetico e le energie rinnovabili. Da sempre si impegna nel settore della sostenibilità ambientale: negli anni si è guadagnata la fiducia dei nuclei familiari e delle piccole attività che richiedono servizi di acquisto, finanziamento, assistenza nelle pratiche burocratiche tecniche ed amministrative e servizi di messa in posa e post vendita. Avviata nel 2010, fonda il proprio core nel settore domestico. Nel 2011 i fratelli Christian e David Barzazi diventano soci di maggioranza all’interno del Consiglio di Amministrazione, portando nel 2012 a un importante cambiamento nella struttura e nella personalità giuridica dell’azienda, che passa da società a responsabilità limitata a società per azioni. David Barzazi diventa ben presto il punto di riferimento sia nel contesto amministrativo e finanziario che in quello della gestione tecnica: nominato Consigliere di Amministrazione e Amministratore Delegato di Gruppo Green Power, mantiene la carica anche nel 2018 e guida l’azienda verso il conseguimento di ottimi risultati, nonostante il momento d’instabilità causato dalla crisi economica in corso.

I servizi offerti da Gruppo Green Power

I nuclei familiari e le piccole attività interessati a ottenere prodotti innovativi, che uniscano etica sostenibile e risparmio nel consumo delle risorse, scelgono Gruppo Green Power . L’azienda si occupa, oltre che di impianti fotovoltaici, di sistemi ibridi, accumulatori di energia, pompe di calore ACS, sistemi di illuminazione a LED e dispositivi automatizzati (domotica). Nel 2013 viene implementato Bluepower Connection S.r.l., call center di telemarketing. Nel 2014 il Gruppo entra nel Mercato alternativo del capitale, gestito dalla Borsa Italiana di Milano che riunisce le PMI nazionali che dimostrano di avere un elevato potenziale di crescita e che sono quotate nell’indice FTSE AIM Italia. Gruppo Green Power è riconosciuto nel 2015 come facente parte dell’Associazione nazionale censimento efficienza energetica (A.N.C.E.E.). Nello stesso anno prende avvio il CONSORZIO GGP, composto da una rete di installatori e fornitori scelti per soddisfare le esigenze della clientela e la qualità dei servizi e prodotti offerti. Soluzioni Green Srl, realtà dedicata a fornire servizi legati a check-up e piano di efficientamento energetico, nasce nel 2017: si occupa inoltre della messa in posa dell’impianto green e di assistenza ai clienti nell’adempiere le pratiche amministrative obbligatorie correlate.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »