Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Assegnati i Sales Excellence Awards 2019: Attitude Ltd premiata come azienda eccellente 2019 | Comunicati stampa

20 Aprile 2019 da mivipa62

Schermata 2019-04-16 alle 14.51.09L’11 aprile scorso, si è tenuto l’evento di premiazione dei “Sales Excellence Awards 2019”, il prestigioso premio che viene assegnato dopo un attento e scrupoloso percorso di valutazione delle aziende che gestiscono la propria organizzazione di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali.

Il premio Sales Excellence Awards ideato e promosso dalla Società di formazione commerciale FORTIA società leader nel panorama internazionale della formazione e partner di importanti aziende multinazionali, quest’anno è giunto alla settima edizione, negli anni ha visto premiate importanti aziende come: Sanofi, ADP Italia, Continental Italia, Vodafone – B.U. Enterprise.

Le aziende candidate sono state valutate in base a un mix di parametri relativi alla qualità, efficacia, innovazione, risultati della funzione vendite:

• Struttura e processi dell’organizzazione di vendita;
  • Obiettivi: modalità di definizione, condivisione, controllo;
  • Strumenti a supporto dell’attività di vendita;
  • Persone: selezione, sviluppo, motivazione;
  • Risultati aziendali;
  • Innovazione e altre eccellenze nell’organizzazione e gestione delle vendite.

La valutazione è stata effettuata da un Comitato Professionale dei Sales Excellence Awards 2019, organismo indipendente che comprende manager e professionisti esperti sul tema specifico della strutturazione e gestione di organizzazioni di vendita la cui composizione viene rinnovata ogni anno. Quest’anno il Comitato ha scelto e premiato per l’Anno 2019 le seguenti aziende:

• Attitude
  • Vodafone Italia
  • Best Western Italia
  • Bayer
  • Continental Italia
  • ADP Italia
  • Sew Eurodrive Italia
  • Edenred Italia
  • Gruppo Assicurativo Amissima
  • New Pent

Schermata 2019-04-16 alle 14.53.43“Ringrazio Fortia e il Comitato Professionale per averci premiato come Azienda Eccellente 2019Afferma Gennaro Tella CEO di Attitude LTD Società di Consulenza di Strategic Field Marketing specializzata nella costruzione e gestione in outsourcing di reti vendite costumizzate. Aggiunge inoltre: “Essere premiata all’interno dei “Sales Excellence Awards 2019” è per Attitude LTD la conferma di come, la ricerca costante di soluzioni innovative che ci permettano di stare al passo con i tempi e soddisfare le esigenze dei nostri partner clienti, siano elementi imprescindibili per ottenere risultati eccellenti.

Schermata 2019-04-16 alle 14.55.47Il nostro obiettivo primario è, infatti, fornire ai nostri partner soluzioni di Strategic Field Marketing volte ad incrementare il proprio volume d’affari attraverso la creazione e la gestione di reti di vendita specializzate che sviluppano il mercato attraverso vendite di alto standing consulenziale”.

“Dedico questo premio prestigioso a tutte le persone di Attitude (oltre un migliaio sulle diverse aree e business units) che con la loro passione e tenacia hanno dimostrato che stiamo percorrendo la strada giusta. Questo premio ci stimola a continuare sul percorso intrapreso: della formazione costante e dell’innovazione tecnologica, tutti processi, che sviluppiamo con una visione chiara, quella di mettere il benessere del Sales al centro di tutto”.

Per ulteriori informazioni:
www.altairltd.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »