Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Plastica nel cioccolato “Bretzel al latte” della Lindt & Sprüngli. Richiamate le tavolette di cioccolato: “Alcune potrebbero contenere piccole parti di plastica” | Comunicati stampa

7 Aprile 2019 da dagata

Lindt & Sprüngli richiama le tavolette di cioccolato “Bretzel al latte” da 100 g. Un ritiro che interessa diversi rivenditori del cioccolato in questione. Alcune tavolette potrebbero infatti contenere piccole parti in plastica. L’articolo coinvolto è la tavoletta di cioccolato «Bretzel al latte» Lindt da100 g, articolo n. 6.315.752, avente numero di lotto L2979 da consumare entro il 31.01.2020. La tavoletta di cioccolato era disponibile anche come confezione 5 x 100 g, articolo n. 6.315.941. A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda a coloro che hanno acquistato le tavolette di cioccolata con le caratteristiche segnalate, di NON consumarle! Per ulteriori informazioni i clienti possono rivolgersi al servizio consumatori Lindt & Sprüngli al numero 044 716 24 24. Ulteriori informazioni sono disponibili su: https://www.lindt.ch/fr/rappel-de-produit-pour-le-chocolat-lait-bretzel/.Gli altri prodotti della marca Lindt & Sprüngli non sono interessati dal richiamo.

Inserito in Varie | Nessun Commento »