Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Voceprofessionale: la priorità sono i clienti | Comunicati stampa

Voceprofessionale: la priorità sono i clienti

10 Aprile 2019 da enne1

Se si ha intenzione di affidare un lavoro o un compito a qualcuno una delle migliori garanzie che si può avere è quella di sentire cosa ne pensano quelli che quel lavoro l’hanno già fatto fare. Ebbene nella pagina dei commenti il nostro sito www.voceprofessionale.it continua a ricevere commenti estremamente lusinghieri. Praticamente tutti quelli che decidono di lasciare il proprio parere sui lavori di speakeraggio audio che abbiamo svolto per loro, si dichiarano molto soddisfatti.
Nella pagina non c’è alcun parere negativo, anzi i pareri lasciati da chi ha già usufruito del nostro servizio di voci on line sono talmente entusiastici, che a volte meravigliano anche noi. E’ un segno che non solo svolgiamo il nostro lavoro con precisione e professionalità, ma siamo anche in grado di assecondare le varie esigenze, curando anche l’assistenza sia prima che dopo la consegna dei voiceover realizzati. Se non ci credete verificate di persona: www.voceprofessionale.it/vostri-commenti.htm
Voceprofessionale è nato per venire incontro alle esigenze di studi di produzione, pubblicitari, videomakers, appassionati e di tutti coloro che non intendono affrontare gli alti costi che spesso contraddistinguono il settore dello speakeraggio e doppiaggio audio. Tramite esso non è solo possibile avere la registrazione professionale del proprio testo entro poche ore ed a costi convenienti, ma anche usufruire di un’assistenza personalizzata sia prima che dopo la registrazione. Ed ora, per la nuova stagione, è possibile usufruire persino di uno sconto del 20 per cento su tutti gli audio realizzati. Se avete bisogno di un audio professionale per il vostro video è il momento di approfittarne.

Inserito in Varie | Nessun Commento »