Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Secsolutionforum: a Pescara tutti i segreti per diventare vincenti nel mercato della sicurezza | Comunicati stampa

3 Maggio 2019 da Shin

Il prossimo 9 Maggio a Montesilvano (PE) si metterà a nudo ogni aspetto sulla sicurezza, dalla videosorveglianza, all’antincendio, privacy e normativa GDPR

Manca meno di una settimana all’appuntamento con secsolutionforum, la mostra-convegno dedicata a nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza, che darà particolare risalto ad argomenti quali videosorveglianza, sicurezza urbana, privacy, antincendio, e antintrusione. L’evento, a partecipazione gratuita, si svolgerà presso il Centro Congressi Grand Hotel Adriatico a Montesilvano (PE) ed è rivolto a tutti i professionisti del settore, come installatori, impiantisti e system integrator che desiderano aggiornarsi e cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato.
Durante la manifestazione numerosi esperti e professionisti del comparto della sicurezza illustreranno l’attuale panorama nell’ambito security, mettendo a disposizione la loro esperienza per comprendere appieno come muoversi nel mercato in continua evoluzione, decodificare le nuove normative e superare con successo le sfide poste dal settore.
L’entrata in vigore del GDPR è uno degli scogli che condiziona direttamente l’organizzazione tecnico-pratica della videosorveglianza e che è necessario decodificare in maniera consapevole e professionale. Impiantisti e installatori non solo devono comprendere l’impatto che questa normativa ha avuto sulla propria attività ma anche come supportare i propri clienti, divenendo “consulenti di sicurezza”.
Oltre agli esponenti delle istituzioni, numerose aziende nazionali e internazionali che hanno aderito all’evento porteranno la propria esperienza con una serie di approfondimenti e casi studio di successo, oltre alle più innovative soluzioni e prodotti disponibili sul mercato.
Secsolutionforum rappresenta un’imperdibile occasione di confronto per capire come guardare verso la giusta direzione: il mercato della sicurezza offre moltissime opportunità. Bisogna avere le competenze giuste e la prontezza di per saperle cogliere per rafforzare la propria attività.
I visitatori potranno infatti partecipare a diversi corsi tenuti dai formatori e docenti qualificati di Ethos Academy, che tratteranno non solo argomenti afferenti norme e regolamenti, ma anche tematiche di marketing a testimonianza di quanto sia necessario saper vendere e porsi al meglio per rimanere sul mercato.
Al termine della giornata i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e crediti formativi di vario titolo rilasciati da TÜV Italia, Ordini professionali, CPE. Il team di esperti legali e informatici di Ethos Media Group svolgerà inoltre un servizio di consulenza gratuita sulla normativa relativa agli impianti di videosorveglianza.
Il programma in dettaglio è disponibile alla pagina https://www.secsolutionforum.it/programma.asp.
La partecipazione è gratuita previa registrazione su: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Informazioni su Ethos Media Group
Ethos Media Group è uno degli interlocutori di riferimento in Italia nell’editoria professionale, con una presenza fortemente radicata nel comparto sicurezza. Ethos Media Group si occupa di produzione editoriale, formazione e organizzazione eventi, content management multimediale, con un approccio alla comunicazione a 360 gradi.
Ethos Media Group è parte integrante della Security Media Alliance, partnership internazionale tra testate di eccellenza specializzate nel settore sicurezza. All’interno di questa alleanza strategica, Ethos Media Group rappresenta, con il marchio globale secsolution, comprendente un magazine cartaceo e online e l’evento secsolutionforum, una solida e autorevole realtà di riferimento che ha formato e continua a formare generazioni di professionisti della sicurezza.

Inserito in Eventi | Nessun Commento »