Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: PFE S.p.A. lancia un Campus estivo per agevolare i propri collaboratori | Comunicati stampa

PFE S.p.A. lancia un Campus estivo per agevolare i propri collaboratori

16 Luglio 2019 da snpressnews

Al fine di agevolare la quotidianità dei propri collaboratori, l’azienda guidata da Salvatore Navarra, PFE S.p.A. , ha attivato l’iniziativa “PFE Campus” per arricchire il progetto PFE per il Benessere. Un vero e proprio campo estivo per accogliere tutti i “piccoli” di PFE, in seguito al termine delle lezioni scolastiche.

PFE S.p.A.

Pfe S.p.A.: il campus estivo per i figli dei dipendenti

Una nuova iniziativa promossa da PFE S.p.A. nell’ambito del welfare: per supportare e agevolare la routine quotidiana dei propri collaboratori, la società guidata da Salvatore Navarra ha attivato il Campus estivo per i “piccoli” di PFE. La proposta si inserisce all’interno del progetto “PFE per il BenEssere”: una volta giunti in ufficio insieme ai loro genitori, i bambini troveranno una navetta che li accompagnerà al Campus dove saranno coinvolti in una lieta esperienza di amicizia e divertimento con particolare attenzione anche alla loro salute, crescita sana e sviluppo. PFE S.p.A. dà valore alla dimensione della persona, pertanto vuole supportare il proprio team nel migliore dei modi. A tal proposito si è espressa Maria Costa, Direttore delle Risorse Umane: “Genitori sereni, figli sereni. Siamo un’azienda di persone. Questo è il nostro credo e la nostra priorità che ora, anche con l’esperienza del PFE Campus, vogliamo concretizzare, estendendo la nostra filosofia anche a beneficio diretto delle famiglie dei nostri Collaboratori”.

PFE S.p.A.: il profilo dell’azienda guidata da Salvatore Navarra

PFE S.p.A., guidata dal CEO Salvatore Navarra, è un’azienda attiva nel settore del Facility Management e dei servizi di pulizia e sanificazione, presente sul mercato dal 1988. Fondata nel settore delle risorse umane, ha investito in attrezzature che hanno consentito di espandere il numero di servizi che poteva offrire ai propri clienti, nel settore sanitario, ambienti civili e industriali. Il core business dell’azienda risiede nella fornitura di un asset di servizi in ambito sanitario, civile ed industriale che affianca alla pulizia e sanificazione degli ambienti anche le attività integrate di Facility Management relative alla manutenzione degli impianti, la bonifica delle condotte aerauliche, la gestione del verde, il guardaroba e la lavanderia, il portierato, la gestione di impianti tecnologici e di servizi integrati per l’efficienza energetica. La mission di PFE S.p.A. è quella di sostenere e facilitare i propri clienti pubblici e privati nella gestione dei rispettivi core business. Al fine di supportare il proprio team, è stato adottato un sistema di responsabilità sociale per migliorare le condizioni generali di lavoro e retributive ma anche di rimuovere le discriminazioni, gli abusi fisici e altre forme di pressione sul posto di lavoro.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »