Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Varie » Blog article: Sanitrit presenta Sanifos 1300 | Comunicati stampa

Sanitrit presenta Sanifos 1300

16 Luglio 2019 da mivipa62

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta i nuovi Sanifos 1300 monofase e trifase.

Le stazioni di sollevamento automatiche Sanifos permettono la gestione delle acque chiare e delle acque scure e sono dotate di un sistema di triturazione SFA che consente lo smaltimento delle acque reflue di più unità abitative o commerciali, risolvendo numerosi problemi di progettazione.

Tra i numerosi plus di questa gamma:

• Affidabilità: il serbatoio in polietilene è stampato in rotazionale ad alta densità per garantire forte resistenza meccanica, anti odore, resistente agli attacchi chimici e ai raggi UV. Il motore è dotato di protezione termica.
  • Flessibilità: più ingressi multidiametro disponibili; 2 fori di ventilazione.
  • Facilità di installazione e manutenzione: la stazione è già pronta per l’installazione con parte idraulica premontata, valvola d’arresto e valvole di non ritorno.

La gamma Sanifos è disponibile in diverse versioni, a seconda delle esigenze di utilizzo:

• 1 o 2 pompe
  • monofase o trifase
  • sistema di triturazione o vortex

Sanifos 1300 è la stazione di sollevamento per acque chiare e scure disponibile nella versione monofase (triturazione o vortex) e trifase (vortex). È dotata di sistema di controllo Smart con allarme remoto e di sistema di controllo a distanza wireless. Le due pompe, di cui è dotata, funzionano in modo alternativo per un uso intensivo.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Arredamento, Varie | Nessun Commento »