Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Arte, Tempo libero » Blog article: L’NH President di Milano sceglie Ditre Italia per il restyling della hall | Comunicati stampa

L’NH President di Milano sceglie Ditre Italia per il restyling della hall

3 Agosto 2019 da morenapiacentini

La hall del prestigioso hotel NH President di Milano si rinnova negli arredi e punta sui prodotti Ditre Italia per dare il benvenuto ai suoi clienti con oggetti di design dal comfort impareggiabile. A pochi passi da Piazza del Duomo, dal Teatro alla Scala e dal quadrilatero della moda, l’NH President ha negli anni scelto di offrire un servizio ai clienti sempre più attento ai dettagli, per un’accoglienza di lusso che fa sentire gli ospiti come a casa propria.

Un’attenzione che passa anche dall’allestimento della hall che ora ricrea l’ambiente familiare di casa anche in hotel: i divani Artis e Sanders Air, in versione bicolor, rassicurano e accolgono, le poltrone Kyo e St. Tropez lineari nella loro estetica danno invece un tocco più formale. Anche i toni utilizzati (rosso, beige e tortora) caratterizzano lo spazio aiutando a ricreare un’atmosfera calda e confortevole, un mix che valorizza in modo unico gli arredi del brand di eccellenza del made in Italy. Sempre più proiettata verso il settore contract, Ditre Italia registra un’altra importante realizzazione in cui si coniugano le molteplici necessità tecniche ed estetiche della struttura.

Inserito in Arredamento, Arte, Tempo libero | Nessun Commento »