Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: SummerWine 2019: parte da Il Poggiarello la prima serata di degustazione vini del territorio piacentino e musica organizzata da Piacenza Jazz Club | Comunicati stampa

3 Agosto 2019 da mivipa62

CONCERTO JAZZ DEI MATT CHIAPPIN QUARTET
Lunedì 22 luglio 2019 – dalle ore 21.30 – Azienda Vinicola Il Poggiarello – Scrivellano di Travo – 29020 Travo (PC)

Parte da Il Poggiarello il 22 luglio alle ore 21.30 la prima serata organizzata da Piacenza Jazz Club e inserita nel programma del IlPoggiarello_SummerWine2019SummerWine 2019: un momento unico per vivere e degustare l’estate immersi in un palcoscenico unico pieno di emozioni e bellezza. Durante la serata sarà possibile degustare gli ottimi vini prodotti dall’azienda godendo anche di un sottofondo musicale jazz proposto dal Matt Chiappin Quartet.

Sapori, emozione e relax: questi sono gli ingredienti protagonisti della serata del 22 luglio offerta da Il Poggiarello e inserita nel programma SummerWine 2019. Brindare all’estate tra i vigneti della Val Trebbia in compagnia di un sottofondo di musica jazz: cosa si potrebbe volere di più? A Il Poggiarello sarà infatti possibile degustare gli ottimi vini prodotti accompagnati da un sottofondo musicale jazz offerto dal gruppo Matt Chiappin Quartet.

Durante la serata si potranno assaggiare il Cabernet Sauvignon, il Gutturnio Superiore Valandrea e le due referenze “Gli Spaghi”, un Gutturnio e un Ortrugo, vini della tradizione piacentina che si caratterizzano per essere frizzanti, freschi e profumati.

L’ingresso all’evento e la degustazione sono gratuiti e non serve prenotazione.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Eventi | Nessun Commento »