Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: F&P Wine Group presente a “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” ad Amburgo | Comunicati stampa

F&P Wine Group presente a “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” ad Amburgo

7 Ottobre 2019 da mivipa62

i migliori vini italiani di luca maroni

21 ottobre 2019 – Hotel Atlantic Kempinski – Amburgo

Il Gruppo piacentino F&P Wine Group sarà protagonista il 21 ottobre a “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” ad Amburgo. Un appuntamento importante per il brand che offrirà l’occasione per raggiungere migliaia di potenziali clienti, operatori di settore, importatori, imprenditori e appassionati di vino.

F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome i 5 marchi storici di loro proprietà: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia e 4 Valli. Partecipare a “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” sarà per F&P Wine Group un’occasione importante per aumentare i propri contatti di business grazie alla presenza dei principali operatori di settore e della stampa. L’edizione di Amburgo, come tutti gli altri eventi firmati Luca Maroni, viene infatti organizzata selezionando le migliori aziende del settore con l’ottica di creare nuove opportunità commerciali.

L’elegante location dell’Hotel Atlantic Kempinski accoglierà per tutta la giornata il pubblico composto da appassionati, importatori, distributori e agenti. Tutti avranno la possibilità di partecipare ad un ricco programma di degustazioni guidate e di presentazioni culturali, pensato per far conoscere meglio le diverse realtà partecipanti. F&P Wine Group sarà presente con un desk espositivo che darà l’opportunità di degustare e scoprire una selezione delle migliori etichette del Gruppo tra cui:

• Sauvignon Emilia IGT Perticato Il Quadri de Il Poggiarello (medaglia d’oro al “Berliner Wein Trophy”)
  • Gutturnio Superiore DOC La Barbona de Il Poggiarello (medaglia d’oro al “Berliner Wein Trophy”)
  • Malvasia Spumante Dolce di Perini&Perini (da anni miglior spumante dolce d’Italia, premiato da Luca Maroni appunto)
  • Ortrugo Dei Colli Piacentini DOC Impero di Borgofulvia (medaglia d’oro al “Berliner Wein Trophy”)

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Eventi | Nessun Commento »