Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Lunardelli Tende - Tende da sole Jesolo | Comunicati stampa

Lunardelli Tende – Tende da Sole Jesolo

13 Novembre 2019 da mediacy

Nel 1980, Gianfranco Lunardelli fonda l’azienda “Lunardelli tende da sole” che in breve tempo acquisisce una considerevole quota di mercato sul territorio jesolano divenendo un punto di riferimento per tutto il veneto orientale nella progettazione, costruzione e installazione di tende da sole, tende da interno e grandi strutture coperte per locali pubblici, ristoranti ed hotels.

Tende da sole Jesolo

Le tende da sole possono essere realizzate sia in pvc che in tessuto , molte opzioni possibili scegliendo tra i nostri campionari, Dickson, Giovanardi, ecc. Lunardelli Tende offre diverse soluzioni per arredare gli esterni:

• La tenda a bracci è elegante e funzionale.E’ applicabile per la copertura sia di piccoli che di grandi spazi. Manuali o motorizzate possono essere dotate o predisposte al sistema domotico tahoma di Somfy per un controllo anche da remoto.
  • La tenda a caduta è una tenda funzionale e dal rapido utilizzo, risponde alle esigenze di riparare dal sole o coprire degli spazi interni altrimenti visibili dall’esterno.
  • La Capottina è la protezione solare classica, romantica ed emozionale. Veste con gusto case ed hotel ed è sempre costruita su misura per finestre e piccoli terrazzi.

Tradizione e innovazione

Tradizione ed innovazione, esperienza e passione, professionalità e servizio, Tende da sole Jesoloe strutture di design certificate, tende tecniche e zanzariere, arredamenti di alta gamma e complementi d’arredo moderni e funzionali fanno di Lunardelli il partner ideale al quale affidare ogni tipo di esigenza per la creazione, “chiavi in mano”, di spazi aperti da vivere e sfruttare.

Un attenzione particolare l’azienda la riserva alle motorizzazioni, alle tecnologie che oggi si possono applicare e all’utilizzo di tessuti innovativi, siano essi da esterno o da interno, che caratterizzano la qualità e l’esclusività di un prodotto Lunardelli.

Soluzioni “chiavi in mano”

Punto di forza di Lunardelli, tende da sole Jesolo, è il servizio attento e completo riservato ai clienti, che inizia con un sopralluogo a domicilio e si conclude con l’installazione a regola d’arte: il tutto viene creato su misura per ogni cliente per risolvere al meglio ogni tipo di esigenza.

La nuova concezione di tenda da sole non è più limitata al mero strumento ombreggiante ma ha guadagnato, di diritto, tutte le attenzioni e l’importanza che si dedica all’arredo e a tutto l’involucro edilizio.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »