Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Parcheggiare l’auto presso l’aeroporto di Malpensa | Comunicati stampa

Parcheggiare l’auto presso l’aeroporto di Malpensa

10 Gennaio 2020 da choku

Grazie al comodo servizio offerto da Autoport è oggi possibile raggiungere l’aeroporto di Malpensa senza dover mettere in conto una cifra esosa per parcheggiare la vettura in vista del proprio viaggio. Il parcheggio infatti, si trova soltanto a 4km dal terminal 1 e 2 ed è ben collegato da un servizio navetta gratuito che effettua la spola tra il parcheggio e l’aeroporto continuamente. Le tariffe proposte sono molto vantaggiose rispetto quelle che è possibile trovare in aeroporto, e per questo è più conveniente per il cliente lasciare l’auto lì considerando che in genere le tariffe adottate dai gestori dei parcheggi degli aeroporti sono così alte da incidere notevolmente sul costo del viaggio, al punto tale che in alcuni casi Il costo del parcheggio raggiunge o supera quello dei biglietti aerei.

Le tariffe proposte da Autoport sono invece assolutamente abbordabili, e ti consentono di lasciare l’auto più giorni a prezzi davvero interessanti. È possibile effettuare una prenotazione per poter usufruire del servizio, sia per riservare in anticipo un posto che per snellire le operazioni di accettazione, e per questo visita Autoport sul sito ufficiale. Il parcheggio offre anche una serie di servizi accessori quali polizza assicurativa su furto e incendio e polizza di responsabilità civile, oltre ad una break room dove rilassarsi in attesa della partenza.

La navetta gratuita impiega circa 3 minuti per compiere l’intero tragitto ed il servizio comprende ovviamente anche il trasporto dei bagagli. Sarà dunque davvero molto semplice raggiungere il terminal ed iniziare il proprio viaggio in maniera rilassata, con la consapevolezza di aver risparmiato sicuramente rispetto soluzioni d’altro tipo. Alla stessa maniera, al termine del viaggio sarà veramente semplice e veloce raggiungere nuovamente la navetta gratuita per rientrare in parcheggio e ripartire a bordo della propria vettura.È possibile prenotare il servizio contattando il recapito telefonico 3281660071 o utilizzando l’apposito form presente sul sito.

Inserito in Turismo | Nessun Commento »