Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Spostarsi a Rotterdam: Trasloco Paesi Bassi | Comunicati stampa

Spostarsi a Rotterdam: Trasloco Paesi Bassi

20 Febbraio 2020 da choku

Sempre più oggi sono italiani che decidono di andare a vivere a Rotterdam. Questa bellissima città, che vanta il porto più grande d’Europa, è una importante sede di scambi commerciali che riguardano tutto il mondo e dunque un’ottima opportunità di lavoro motivo per il quale sempre più nostri connazionali decidono di trasferirsi e proseguire qui la propria vita.

La prima necessità di coloro che decidono di spostarsi a Rotterdam è quella di effettuare il trasloco Paesi Bassi e trasportare dunque tutti i propri beni da un paese all’altro, il che non è certamente fattibile autonomamente o con mezzi non adeguati.

In questo senso la ditta Roberto Pennacchia Traslochi è la più importante risorsa italiana del settore, in quanto vanta una decennale esperienza in questo ambito ed effettua partenze dall’Italia verso l’Olanda ogni 15 giorni.

Il team può occuparsi dunque tranquillamente di gestire qualsiasi tipo di pratica relativa al trasloco, sia essa inerente ad un eventuale imballaggio e smontaggio degli arredi che il rimontaggio, e ovviamente tutto quel che riguarda la burocrazia necessaria per movimentare le merci da un paese all’altro. Inoltre, è possibile risparmiare effettuando il cosiddetto groupage, ovvero andando ad inserire la propria merce all’interno dello stesso camion che contiene già merce di altri utenti i quali viaggiano verso la stessa destinazione o comunque viaggiano lungo la stessa direttrice.

In quel caso le spese di trasporto non andrebbero tutte a carico di un unica persona ma sarebbero appunto condivise tra tutti i partecipanti, consentendo così di ottenere un interessante risparmio il che va a tutto vantaggio dei clienti. Per maggiori informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 3481508472 oppure inviare una richiesta tramite l’apposito form presente sul sito. Si riceveranno rapidamente le informazioni necessarie o il preventivo di cui si ha bisogno per il proprio trasloco nei Paesi Bassi.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »