Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Creme solari invendute richiamate volontariamente dalle farmacie dalla Società Giuliani SpA. | Comunicati stampa

24 Luglio 2020 da dagata

Creme solari invendute richiamate volontariamente dalle farmacie dalla Società Giuliani SpA. Si tratta dei Solari Lichtena spf 50. Ecco i lotti e info.

La Società Giuliani SpA ha comunicato che sta procedendo al ritiro volontario dal commercio di alcuni lotti i lotti dei prodotti invenduti. Nello specifico si tratta dei lotti
LICHTENA DERMOSOL LATTE SPR50+ – cod.973354119 – lotti nn. 0509 – 0799 – 0799A – 0869 e 0869A
LICHTENA DERMOSOL SPR NEBULIZZ – cod. 975454240 – lotto n. 10509
LICHTENA DERMOSOL LATTE SPR50+ – cod. 973354145 – lotti nn. 0519 e 0809
LICHTENA DERMOSOL BB50++DOPOSO – cod. 975495235 – lotti nn. PH19060 – PH19065 – PH19036 – PH19050
LICHTENA DERMOSOL SPR50++DOPOS – cod. 975495211 – lotti nn. PH19033 – PH19053 – PH20032 – PH19062.
Ad oggi, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non è dato sapere le motivazione che hanno spinto la Società Giuliani a chiedere addirittura alle farmacie, ai negozi body care e shop online come Amazon a cessarne la vendita, isolando e dando comunicazione della quantità in giacenza eventualmente invenduta.

Inserito in Varie | Nessun Commento »