Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Cultura, Varie » Blog article: Il brand Borgofulvia di F&P Wine Group ottiene il punteggio Gold all’International Challenge Gilbert & Gaillard 2020 con ben quattro referenze | Comunicati stampa

8 Luglio 2020 da mivipa62

f&p logo

borgofulvia gilbert gaillard.png

La guida del vino Gilbert & Gaillard è un punto di riferimento essenziale per i professionisti e gli amanti del vino provenienti da tutto il mondo e ha come obiettivo quello di prescrivere i vini di qualità più rappresentativi dei vari territori. Borgofulvia, brand dell’azienda piacentina F&P Wine Group, si è aggiudicata quest’anno ben quattro medaglie d’oro con le referenze Bonarda DOC 2019, l’Ortrugo DOC 2019, lo Spumante Moscato e lo Spumante Dolce.

Nella Guida del vino Gilbert & Gaillard saranno presenti quest’anno ben quattro referenze del brand Borgofulvia di F&P Wine Group, che hanno raggiunto il massimo del punteggio: ‘GOLD’.

Le referenze Borgofulvia premiate sono:

• Bonarda DOC 2019
  • Ortrugo DOC 2019
  • Spumante Moscato
  • Spumante Dolce

Importanti riconoscimenti internazionali che si aggiungono a quelli già ottenuti nel 2020 da F&P Wine Group confermando quanto l’importanza di ricerca e innovazione applicati dal Gruppo portino il pubblico internazionale a far apprezzare i propri vini. Tutti i marchi F&P Wine Group rappresentano le eccellenze del territorio piacentino ed evidenziano le loro caratteristiche anche tramite questi prestigiosi premi internazionali.

F&P Wine Group oltre al brand Borgofulvia produce anche i marchi Il Poggiarello, 4 Valli, Perini&Perini e Costa Binelli.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Aziende, Cultura, Varie | Nessun Commento »