Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Le casette da giardino in legno | Comunicati stampa

Le casette da giardino in legno

18 Luglio 2020 da Merellir

Casetta da giardino legno

Avere un giardino richiede impegno e cura da parte nostra, per quel che riguarda le aiuole e la parte verde del nostro spazio esterno, e anche per quanto concerne arredi e manufatti esterni.
In particolare avere una casetta da giardino legno può aiutarci nel compito di fare ordine e pulizia nel nostro giardino.

Infatti ci possiamo mettere attrezzi da giardinaggio, oggetti vari, giochi da esterno, pattini e biciclette, e così via, tutto ciò che in casa non sappiamo dove posizionare.

La casetta per il ricovero degli attrezzi da esterno quindi offre certamente un surplus per quel che riguarda gli spazi disponibili in giardino, infatti ci permette di sistemare al sicuro e al riparo gli attrezzi da giardinaggio, vasi, terriccio, ma anche le piante nella brutta stagione, oltre a diventare una sorta di stanza in più dove possiamo anche dedicarsi ai nostri hobby.

Casette da giardino 4×2

In particolare se la casetta per il ricovero degli attrezzi da esterno è spaziosa, quindi ha delle misure medie, come le casette da giardino 4×2, può essere uno spazio in più da adibire anche a luogo dove dipingere, leggere, ascoltare musica, fare del bricolage, o anche diventare un piccolo home office esterno alla nostra abitazione.

In questo caso dovremmo fare gli opportuni allacciamenti di luce e riscaldamento, che comunque sono facili e veloci, basta solo chiedere preventivamente i necessari permessi.

Casette di legno prezzi

I prezzi delle casette di legno sono vari, si possono trovare anche online, presso le aziende specializzate del settore, che offrono prodotti di qualità e realizzati a regola d’arte, e con legname certificato.
In particolare le migliori si fregiano del marchio Fsc, che significa che si tratta legname proveniente da foreste a gestione ambientale controllata, e che offre una garanzia di qualità e di rintracciabilità.

Inoltre spesso online le aziende che producono casette di legno le vendono anche direttamente ai clienti, senza intermediari e quindi abbassando il prezzo da costo di listino.

Casetta porta biciclette

Tra le casette da giardino 4×2, la casetta per il ricovero degli attrezzi da esterno, può anche fungere da comoda casetta portabiciclette.

Questa è una struttura pratica, e facilmente realizzabile, come tutte le casette in legno.
Si tratta infatti di casette prefabbricate, preassemblate e quindi facili da montare, anche per chi non se ne intende molto di falegnameria.
Sono vendute con kit di montaggio nella confezione, per seguire in modo semplice e dettagliato le spiegazioni e realizzare la propria casetta in poco tempo.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »