Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: L’utilità di un portabadge | Comunicati stampa

L’utilità di un portabadge

24 Luglio 2020 da choku

Il badge è un dispositivo che consente facilmente a ciascun dipendente di poter accedere alla struttura all’interno della quale offre la propria prestazione lavorativa ed in maniera rapida, così che il suo ingresso e uscita possano essere sempre registrati. Uno dei problemi di coloro i quali adoperano quotidianamente il badge è riuscire a custodirlo senza che questo possa danneggiarsi all’interno del portafogli ma soprattutto di non dimenticarlo a casa quando si va al lavoro o magari lasciarlo distrattamente in macchina e dover tornare indietro a prenderlo così da poter accedere in azienda o in ufficio.

Questi sono esattamente i tuoi motivi per i quali le aziende oggi tendono sempre più a fornire ai propri dipendenti non solo il badge, anche un pratico portabadge che va a risolvere entrambi questi problemi. I classici portabadge a disposizione sul mercato sono quelli che è possibile visionare all’interno del sito di Cotini srl: qui abbiamo dei pratici astucci in plastica che vanno a custodire il badge evitando che possa rovinarsi sfregando contro gli altri quando sistemato all’interno del portafogli, e dei coloratissimi cordoncini che consentono anche di portarlo al collo così da averlo sempre a portata di mano quando bisogna farne utilizzo.

In particolar modo, i cordoncini sono acquistabili in quantità di 10 alla volta e sono disponibili in varie colorazioni: tra questi il giallo, verde, rosso, blu ed il turchese, ma non solo. Dunque quello del portabadge è un accessorio che sicuramente può fare grande piacere ai dipendenti e al tempo stesso aiutarli a migliorare l’efficienza, dato che facendone utilizzo eviteranno di dimenticarlo a casa o in auto e saranno per questo più puntuali al lavoro. In ultima analisi grazie al portabadge, questo sarà al sicuro da eventuale danneggiamento dovuto all’usura o allo sfregamento all’interno del portafogli, di fatto andandolo a preservare e mantenerlo integro ancora più a lungo nel tempo.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »