Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Moda, Shopping, Varie » Blog article: DreamSposa.it – 4 stili diversi di vestiti da sposa disegnati da Sabrina Maietta | Comunicati stampa

5 Dicembre 2020 da Atelier-Dream-Sposa-Roma

Piccola nicchia di mercato simbolo della manifattura made in italy è quella della sartoria dei vestiti da sposa su misura. Un settore in continua evoluzione a livello internazionale che va nella direzione della produzione industriale, seriale, ma che in italia continua a vivere nella sua più preziosa tradizione grazie agli atelier di sartoria su misura come Dream Sposa, un negozio in cui lo staff guidato dalla stilista Sabrina Maietta è in grado ancora di confezionare gioielli prodotti a mano, abiti da sposa su misura in grado di interpretare lo stile e la personalità di ogni donna.

Sarà per questo che Dream Sposa ha guadagnato una sempre maggiore fetta di mercato sul territorio romano, conquistando l’attenzione di vari VIP della capitale divenuti clienti, conquistando la stima dei propri competitori e conquistando infine, il famigerato Wedding Award anche per l’anno 2020, sinonimo di qualità ed affidabilità del rapporto tra fornitore/cliente.

Nell’ottica dell’unicità di ciascuna sposa L’atelier di Via Monasterace individua 4 stili principali, da cui partire e andare in profondità nell’interpretazione specifica dell’esigenza della sposa:

-Romantici
Un abito romantico è caratterizzato da due elementi particolarmente riconoscibili: l’ampia gonna che copre le gambe ed il corpetto attillato che spesso è impreziosito da ricami in pizzo e preziosi brillanti.

-A sirena
L’abito da sposa a sirena è particolarmente indicato per le donne che hanno un bellissimo corpo, in quanto essendo sinuoso ed attillato valorizza le migliori forme naturali. La “sirena” può essere stretta o scivolata a seconda dei gusti e della vestibilità che si vuole indossare, la comodità.

-Scivolati
Gli abiti da sposa scivolati sono ideali per i matrimoni in spiaggia o in campagna, caratterizzati da uno stile elegante e semplice, dritto e pulito. La differenza può farsi con la valorizzazione di pizzo e brillanti, chiffon in seta, drappeggi, piccoli strass.

-Corti
I vestiti da sposa corti sono un lusso che solo poche donne possono permettersi, dal momento che il corpo viene mostrato di più rispetto agli altri modelli, dando maggiore risalto non solo alle gambe, ma anche dando maggiore risalto alle scarpe, complemento tra i principali di questa soluzione sposa.

Atelier Dream Sposa – Negozio abiti da sposa Roma

Inserito in Aziende, Moda, Shopping, Varie | Nessun Commento »