Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Trasporti marittimi, focus sulle attività di Moby Spa (Gruppo Onorato Armatori) | Comunicati stampa

Trasporti marittimi, focus sulle attività di Moby Spa (Gruppo Onorato Armatori)

22 Gennaio 2021 da articolinews

Con destinazioni attive verso le maggiori isole mediterranee, Moby Spa è una nota compagnia di navigazione che appartiene alla flotta marittima del Gruppo Onorato Armatori.

Moby Spa

Gruppo Onorato Armatori: Moby Spa nel settore dei trasporti marittimi

Specializzata nel trasporto di persone e mezzi dall’Italia continentale verso le isole, Moby Spa è una compagnia di navigazione italiana con sede legale a Milano. Nata in origine come Nav.Ar.Ma. (Navigazione Arcipelago Maddalenino), oggi ha raggiunto la posizione di leader italiano nel trasporto marittimo nel Mar Mediterraneo, in particolare verso Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Tremiti. Grazie a una partnership con St. Peter Line, dal 2016 la compagnia offre servizi anche all’interno del Mar Baltico, nello specifico tra San Pietroburgo, Tallin, Stoccolma ed Helsinki. Insieme a Tirrenia e Toremar, Moby Spa fa parte del Gruppo Onorato Armatori, da oltre 130 anni attivo nel campo del trasporto marittimo. Prime per capacità passeggeri su scala europea e prime per numero di letti a livello mondiale, le tre compagnie possono contare su una flotta di 44 navi e 17 rimorchiatori che forniscono servizi di rimorchio portuale, off-shore e salvataggio con presidio in tutti i porti della Sardegna.

I viaggi di Moby Spa: divertimento, comodità e sicurezza in mare

Giunta alla quinta generazione di armatori, Moby Spa pone il passeggero al centro dei propri servizi, in particolare grazie a offerte ideate e dedicate alle necessità delle famiglie. A bordo della flotta è possibile trovare ristoranti, sale cinema, area shopping e piscine, per viaggi e vacanze all’insegna del divertimento e della comodità, senza dimenticare una particolare attenzione verso sicurezza, cura degli ambienti e qualità del servizio. Non a caso, negli anni la compagnia del Gruppo Onorato Armatori è stata insignita di diversi premi: la compagnia ha ricevuto il prestigioso Green Star e, nell’ambito dell’Italia Travel Awards 2017, è stata eletta dai passeggeri “Migliore compagnia di traghetti”. Tra le ulteriori attività condotte in ambito marittimo, Moby Spa è attiva nel Porto di Livorno, dove controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti S.r.l. e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare S.r.l. Ricopre inoltre un ruolo da azionista nel terminal crociere Porto 2000.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »